Cerca
Logo
Cerca
+

Verissimo, "tornata con Briatore?". La Toffanin tenta lo scoop, Elisabetta Gregoraci la prende malissimo: gelo su Canale 5

  • a
  • a
  • a

Elisabetta Gregoraci è stata ospitata insieme alla sorella Marzia nel salotto di Verissimo, tornato in onda su Canale 5 nel pomeriggio di sabato 30 gennaio. Silvia Toffanin ha subito fatto sentire a suo agio l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che da quando è uscita dal reality condotto da Alfonso Signorini è ancora al centro dell’attenzione, più di tanti personaggi che sono ancora all’interno della casa di Cinecittà. D’altronde la Gregoraci era il nome più pesante di questa edizione, normale che il chiacchiericcio su di lei sia sempre molto alto. 

 

 

Qualcuno ha scritto che sei tornata con Flavio Briatore…”, ha dichiarato a un certo punto la Toffanin, che ha provato a fare lo scoop sulla vita amorosa di Elisabetta. La quale però ha chiarito di essere “sempre single”, smentendo quindi le voci su un possibile ritorno di fiamma con l’ex marito: “Io mi diverto a leggere queste cose. Con Flavio abbiamo un bel rapporto e siamo comunque una famiglia perché abbiamo nostro figlio, però non siamo mai tornati insieme. Ma capisco perché escono queste cose, fa parte del mio personaggio. Quando sei così tanto chiacchierata si dicono spesso tante cose”. 

 

 

Tornando al capitolo GF Vip, che ha dato sicuramente ulteriore slancio alla Gregoraci dal punto di vi sta della popolarità, Elisabetta ha ribadito che con Pierpaolo Pretelli c’è stata un’amicizia “molto bella e vera”, mentre “il resto è televisione”. Una frecciata all’ex velino di Striscia, che da qualche settimana si è buttato tra le braccia di Giulia Salemi? Strategia o meno, tale mossa ha pagato a livello di gioco, dato che Pretelli proprio nell’ultima puntata del GF Vip ha conquistato l’accesso alla finalissima del primo marzo, vincendo il testa a testa al televoto con Andrea Zelletta. 

 

 

Dai blog