Cerca
Logo
Cerca
+

Oggi è un altro giorno, Marino Bartoletti-choc: "Ho avuto un tumore e forse ce l'ho ancora", le lacrime di Serena Bortone

  • a
  • a
  • a

"Ho avuto un tumore e forse ce l’ho ancora": Marino Bartoletti ha rilasciato un'intervista lunga e commossa a Serena Bortone nello studio di Oggi è un altro giorno su Rai 1. E ha parlato anche della sua lotta contro la malattia: "Ho molto pudore nel dire questo, ma è giusto che si sappia. Una cosa scoppiata alla fine della scorsa estate e che per fortuna è stato preso per tempo. Però non possiamo essere figli sempre della fortuna, né pensare che sono cose che capitano agli altri".

 

 

 

Parlando delle persone che l'hanno aiutato e lo stanno aiutando in questo difficile percorso, il giornalista ha voluto fare dei ringraziamenti: "Devo benedire 4 angeli Eugenio, Carlo, Giovanni e Marinella che hanno anche cognomi e titoli professionali, perché mi sono stati di grande aiuto. Mi sono messo in buone mani e noi dobbiamo favorire le persone che ci aiutano. Ho avuto 6 mesi di terapie importanti e due di radioterapia, la prima cosa che mi sono regalato è stato venire da te, a parlare di Sanremo”. 

 

 

 

Bartoletti, poi, ha spiegato che per combattere la malattia gli è servito tutto quello che ha appreso dallo sport nel corso degli anni: "Rispetto a questa cosa, quando l’ho scoperta non ho provato rabbia, ma ho voluto mettere in pratica quello che lo sport mi ha insegnato, a combattere fino al novantesimo. Sogno un’estate con le persone che mi vogliono bene e di mettere via questa parte oscura della mia vita. Desidero riacquistare tutta la serenità che penso di meritare”.

 

 

 

Dai blog