Libero logo

Linea Verde, Ingrid Muccitelli lascia: Beppe Convertini in solitaria, il perché dell'addio

lunedì 9 agosto 2021
Linea Verde, Ingrid Muccitelli lascia: Beppe Convertini in solitaria, il perché dell'addio

1' di lettura

Linea Verde cambia. In onda la domenica mattina su Rai 1 d'ora in avanti vedremo solo Beppe Convertini. La co-conduttrice Ingrid Muccitelli ha infatti lasciato per una mezz'ora tutta sua a Uno Mattina in Famiglia, la trasmissione condotta da Monica Setta e Tiberio Timperi. Intanto il programma da lei stessa guidato per diverse stagioni verrà allungato. Convertini dal prossimo autunno girerà in solitaria in lungo e in largo l'Italia alla scoperta delle sue biodiversità ed eccellenze agroalimentari.

PIPPO

Agorà sospeso. Un membro dello staff del programma di Rai3 è positivo al Covid, uno stop necessario per il...

Attualmente Convertini sta godendo del successo di Uno Weekend, il programma targato Rai 1 condotto insieme ad Anna Falchi. Per lui, però, è pronta anche un’altra sfida, cioè Azzurro, Storie di Mare. Un format dedicato al racconto di storie di gente comune che ha sempre vissuto il mare e tutte le sue bellezze. Stando alle prime indiscrezioni il programma sarà trasmesso a partire da domenica 15 agosto dalle 9,30.

PIPPO

Storie tesissime a Ballando con le Stelle, da qualche tempo a questa parte. Non solo la querelle tra Raimondo Todaro e M...

Beppe Convertini quindi intratterrà il pubblico televisivo di Rai 1 per ben quattro puntate. Ancora niente di ufficiale, ma solo rumors che si rincorrono. Tanto che Dagospia lancia una frecciata maliziosa: "Linea Verde verrà condotto in solitaria dal pupillo del direttore di Rai 1, Stefano Coletta".

PIPPO

Tempo di confessioni, per Tiberio Timperi, il volto di Unomattina in Famiglia, programma che conduce insieme a Monica Se...