Irriconoscibile

Paola Barale pazzesca a 55 anni: così a Domenica In, "irriconoscibile"

Da una buona ventina d'anni Paola Barale ha scelto di restare lontana dalla tv, un po' per indole personale un po' per mancati incastri professionali. Il suo carattere forte e indipendente, in amore come sul lavoro, di certo non ha facilitato la ricomposizione di qualche "frattura". Ma l'amore del pubblico nei suoi confronti è del tutto intatto. Sorprendentemente, visto la facilità con cui lo showbiz lancia, rumina e cancella le sue star. Ma lei, a 55 anni splendidamente portai, non appartiene a questi tempi "veloci" e un po' vuoti. E lo dimostra tornando in grande stile a Domenica In, ospite di Mara Venier nel salotto di Rai 1. Una meteora luminosa, una apparizione improvvisa che manda letteralmente in visibilio i telespettatori sui social.

 

 


Rivelatasi ancora giovanissima negli anni Ottanta come (stupefacente) sosia italiana di Madonna, poi affermatasi come spalla di Mike Bongiorno in alcune indimenticabili stagioni della Ruota della fortuna e passata non senza qualche ferita profonda dalle forche caudine del gossip e di tormentate relazioni sentimentali (iconica quella con Raz Degan, altro animo randagio del mondo dello spettacolo), la showgirl piemontese si presenta a Domenica In con un look tanto sobrio quanto di grande impatto.

 

 

 

Capello biondo d'ordinanza ma corto a caschetto, t-shirt marrone girocollo, giacca pesante colorata ed elegante, dal vago sapore maschile. Niente lustrini o paillettes, una immagine che non lascia spazio a facile (e volgare) sensualità ma che proprio per questo conquista. E c'è chi su Twitter azzarda: "Non l'avevo nemmeno riconosciuta".