CATEGORIE

Le Iene-choc: "Messina Denaro ai festini hard con un noto politico"

lunedì 30 gennaio 2023

2' di lettura

Emergono nuovi dettagli su Matteo Messina Denaro. Il boss mafioso, catturato dopo 30 anni di latitanza, è protagonista del programma di Italia 1 Le Iene. Qui Ismaele La Vardera, ex Iena, oggi vicepresidente della Commissione antimafia della Regione Sicilia, racconta una vicenda da brividi. "Sto andando a denunciare ai Ros dei carabinieri una storia che quando me l’hanno raccontata, onestamente, non ci potevo credere", esordisce ai microfoni di Filippo Roma. La Vardera parla di un presunto testimone che avrebbe raccontato di alcuni festini in una villa del palermitano, a cui avrebbe partecipato Messina Denaro. E non solo. Alla festa il testimone avrebbe visto un uomo appartenente alle forze dell’ordine, un medico e un noto politico italiano.

Iene, "Parenti serpenti": addio Mammucari (dopo una lite furibonda)

Anvedi come balla Teo. Altro che Nando. Di rabbia, però. Dopo quella che ha tutta l’aria di essere una vera...

"Si parla di un Matteo Messina Denaro che frequentava salotti importanti della borghesia e che partecipava come se nulla fosse a dei festini", conferma il deputato regionale, "Ho denunciato la testimonianza che mi hanno reso al Ros". Ma chi sarebbe questa persona? "Il testimone è una persona per bene, che fa una vita normale, che aveva paura di parlare - continua nella puntata di martedì 31 gennaio - perché le cose che poteva raccontare erano molto delicate e parlavano proprio di quella zona d’ombra che avrebbe potuto proteggere il boss latitante".

Le Iene, Parenti rompe il silenzio su Mammucari: "Non voglio nuocere e..."

Altissima tensione a Le Iene. Come è noto, Teo Mammucari ha deciso di lasciare il programma. Il conduttore potreb...


Il deputato regionale racconta di averlo incontrato, tramite una conoscenza in comune, e di avergli chiesto come mai abbia scelto di raccontare tutto a lui e non a magistrati e forze dell’ordine. "Purtroppo, ho molta paura, non mi fido di nessuno. Tu ti fideresti se allo stesso tavolo vedi persone che potrebbero rappresentare la legge insieme a Matteo Messina Denaro?" è la domanda del testimone. Quest'ultimo avrebbe riferito di diverse partecipazioni a delle feste private accessibili solo a pochi. "Il dove - racconta - non posso dirtelo perché, inevitabilmente può fare risalire a questa persona. L’obiettivo - sottolinea il vicepresidente dell’antimafia - è restituire ai magistrati tutto quello che so, senza filtri e a voi, semplicemente, frammenti di racconto, per il semplice fatto che questa storia più persone la sappiamo meglio è, a tutela di tutti". 

Mistero fitto Federica Pellegrini, salta l'intervista a "Le Iene": il sospetto, c'entra Sinner?

A Le Iene Le Iene, spunta un audio su Becciu: "Hanno cercato di ingannare il Papa"

Tele...Raccomando Le Iene, la puntata sul Papa fa il botto: ecco i dati

tag

Federica Pellegrini, salta l'intervista a "Le Iene": il sospetto, c'entra Sinner?

Le Iene, spunta un audio su Becciu: "Hanno cercato di ingannare il Papa"

Le Iene, la puntata sul Papa fa il botto: ecco i dati

Klaus Davi

Le Iene, Gianna Orrù dura con la figlia Valeria Marini: "Perché dovrei perdonarla?"

Diego Abatantuono mette il turbo al Tg5: 70 anni eccezionali

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Speciale Tg5...

Domenica In, "scusa Mara...": il crollo di Teo Mammucari

Dal faccia a faccia bollente con Francesca Fagnani a Belve («Niente rancore però») all’intervis...
Claudio Brigliadori

È Sempre Cartabianca non va in onda: "Bianca Berlinguer non sta bene"

Salta la puntata di questa sera di 'E' sempre Cartabianca', il talk show condotto da Bianca Berlinguer e in ...

Affari Tuoi, "pare la sorella": telespettatori impazziti per la mamma di Stefan

Oggi, martedì 6 maggio, è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi, il game show di Rai 1 condotto ...