Fiction Rai

Mare Fuori, al via le riprese: ecco chi lascia la serie tv

Sono iniziate oggi, lunedì 22 maggio, le riprese della quarta stagione di "Mare Fuori", la fiction Rai che ha riscosso parecchio successo nei mesi scorsi. Protagonisti i ragazzi dell’Ipm, carcere minorile di Napoli. Alla regia ci sarà di nuovo Ivan Silvestrini, con la produzione di Roberto Sessa e la co-produzione di Rai Fiction e Picomedia. La location principale della serie è come al solito la base navale della Marina Militare.

 

 

 

I fan nel frattempo attendono di scoprire cosa succederà nel nuovo capitolo della fiction. La terza stagione infatti si era conclusa con uno sparo alla Piscina Mirabilis di Bacoli. E presto sarà possibile scoprire chi è stata la vittima del colpo. Com’è noto, invece, alcuni dei personaggi storici della serie non faranno ritorno nell’Ipm. Tra questi ci sono Filippo, interpretato da Nicolas Maupas; Naditza, intepretata da Valentina Romani; e la direttrice Paola Vinci, ovvero Carolina Crescentini.

 

 

 

Inoltre, non ci saranno nemmeno Viola (Serena De Ferrari), Gemma (Serena De Codato), Pirucchio (Nicolò Galasso) e Liz (Anna Ammirati). Chi ci sarà invece? Sicuramente Massimiliano Caiazzo e il suo Carmine Di Salvo; Rosa Ricci interpretata da Maria Esposito; Matteo Paolillo, ovvero Edoardo Conte, Carmine Recano (Massimo Esposito), Artem Tkachuk (Pino), Giovanna Sannino (Carmela) e Ludovica Coscione (Teresa).