CATEGORIE

Magalli accusa Salvo Sottile: "Strana campagna contro di me"

lunedì 29 maggio 2023

1' di lettura

Passano gli anni, ma Giancarlo Magalli non le manda mai a dire. In un lungo post su Facebook in conduttore ha criticato duramente Michele Guardì e ha riservato una stoccata anche a Salvo Sottile, che attualmente è al timone de I Fatti Vostri su Rai2, il programma che per anni è stato di Magalli. “Guardì è stato ospite in parecchi programmi ultimamente, soprattutto a promuovere il suo libro, e non mi ha mai nominato”, ha esordito. 

Salvo Sottile, Alvaro Vitali lo spiazza: "Perché mi chiamavano Pierino"

Negli anni ’70 e ’80 ha divertito gli italiani con il suo personaggio di Pierino e con tanti cosiddetti &ldq...

“Trent’anni di Fatti Vostri - ha aggiunto - non meritano una menzione da parte sua. Cita solo quelli che non ci sono più, come Castagna e Frizzi, ma se per essere citati da lui bisogna morire mi va bene così”. Poi è arrivato il turno di Sottile: “Forse non vuole scontentare Salvo, che da qualche tempo ha iniziato una strana campagna nei miei confronti dicendo che lui ora raddoppia i miei ascolti di un tempo”. 

Verissimo, Magalli irriconoscibile: come si presenta dopo la malattia

Giancarlo Magalli si è lasciato intervistare da Silvia Toffanin a Verissimo, su Canale 5. Per il celebre condutto...

Magalli però fa notare che rispetto a quando c’era lui è cambiato molto: “Dimentica che ora lui ha Fiorello ad aiutarlo ed io avevo il Covid a danneggiarmi e (niente pubblico, niente orchestra, niente ospiti in studio, niente trucco e sartoria, ecc. ) e comunque il 7/10% che fa lui ora non è il doppio del 6/9% che facevo io“.

siparietto La Volta Buona, "ti suona il sedere": gelo in diretta

Bum bum La volta buona, la figlia imbarazza Magalli: "Ti hanno sparato sul finestrino, ricordi?"

gelo in studio La Volta Buona, Caterina Balivo sbotta contro Giancarlo Magalli: "Non fa ridere"

tag

Ti potrebbero interessare

La Volta Buona, "ti suona il sedere": gelo in diretta

La volta buona, la figlia imbarazza Magalli: "Ti hanno sparato sul finestrino, ricordi?"

La Volta Buona, Caterina Balivo sbotta contro Giancarlo Magalli: "Non fa ridere"

La volta buona, il dramma di Giancarlo Magalli: "Con chi mi ha messo le corna mia moglie"

Affari Tuoi, "ma quando mai": Debora travolta dalle critiche

Deborah dalla Sicilia è stata la protagonista di Affari Tuoi, il programma condotto da Stefano De Martino su Rai ...

Verissimo, Alessandra Mastronardi: "Come mi chiamavano a scuola"

"Oggi diremmo che ho subito bullismo. Facevo le pubblicità e mi chiamavano col nome del brand che pubblicizz...

Domenica In, Teocoli: "Perché è finita l'amicizia con Celentano"

"È cambiato che adesso ho paura di perdere le cose che ho perché vedo tutto sotto un altro punto di v...

Domenica In, Mara Venier in lacrime: "Non me lo merito"

"Non mi merito tutto questo affetto. Non merito tutto questo", Mara Venier lo ha detto in lacrime al termine ...