L'aria che tira, Zancan sbrocca: "I delinquenti gli hanno rotto il ca***"
Scoppia la rissa, durissima a L'Aria che Tira. Davanti agli occhi del conduttore, David Parenzo, scatta un diverbio senza precedenti. Protagonisti, Angela Azzaro e l'orefice Roberto Zancan. Al centro del dibattito c'è la condanna a 17 anni di carcere di Mario Roggero che paga le conseguenze di una assurda sentenza in cui il rapinato finisce in carcere per aver difeso la figlia e la moglie uccidendo due rapinatori. Una vicenda che ha scosso e non poco l'opinione pubblica e che a questo punto pone degli interrogativi sulle leggi che governano queste Paese da cui derivano poi anche le sentenze che emettono i magistrati.
E così il gioielliere in collegamento con lo studio di Parenzo non accetta la condanna di Roggero e così dice la sua. In sostanza il gioielliere critica il verdetto dei giudici in modo forte e chiaro. Una presa di posizione che però non è stata gradita da Angela Azzaro che ha messo in discussione le parole del commerciante. E lo ha fatto in modo davvero duro: "Se pensa che in questo Paese si possa sparare senza processi ha sbagliato Paese, vada via dall'Italia, perché qui esiste lo stato di diritto".
Clicca qui e guarda lo scontro a L'Aria che tira tra Angela Azzaro e Roberto Zancan
Parole pesantissime che scatenano in pochi istanti la reazione del gioielliere che difende la sua categoria: "I delinquenti gli hanno rotto i c*** a Roggero. Dall'Italia dovrebbero andar via i delinquenti e quelli che li difendono". Una presa di posizione netta su cui tutti dovremmo riflettere alla luce di quanto accaduto a Roggero. A quanto pare difendere la propria famiglia da due banditi è un reato così grave da dover finire in galera. Roggero ha fatto fuoco solo perché in preda alla paura e al terrore per la sua famiglia. Non ci sono altri motivi dietro la sua scelta di premere sul grilletto.
La moglie di Roggero da Giordano, "perché lui non è venuto". Dramma nel dramma | Video