Cerca
Logo
Cerca
+

Dritto e rovescio, Senaldi: "La Madonna di Trevignano? Anch'io per milioni di euro vedo chi volete"

  • a
  • a
  • a

La Chiesa non crede nel "miracolo" della Madonna di Trevignano, e la sedicente veggente Gisella Cardia è stata bandita dalla Chiesa. Pochi giorni fa il vescovo di Civita Castellana ha dichiarato infatti che le rivelazioni e le presunte apparizioni alla "veggente di Trevignano" non avrebbero nulla di "soprannaturale".

E di santi e santoni si parla anche da Paolo Del Debbio a Dritto e rovescio, su Rete 4, nella puntata del 14 marzo. Ospite in studio, Pietro Senaldi osserva che ormai "gli italiani, purtroppo, credono sempre meno nella chiesa e sempre più nei santoni e questo è un indice della crisi della Chiesa".

 

 

Ma "la cosa più inquietante", prosegue il condirettore di Libero, "è che lei ogni 3 del mese riceve delle donazioni che sono arrivate a milioni di euro. Io per tre milioni di euro vedo la Madonna, Gesù bambino, san Giuseppe. Vedo chi volete", ironizza Senaldi. 

 

 

Pare infatti che Gisella Cardia, la donna di 53 anni., ex imprenditrice, che sostiene di vedere la Madonna ogni 3 del mese e ha di fatto dato il via a una sorta di pellegrinaggio, abbia ricevuto, secondo delle stime, donazioni per sei milioni di euro.

 

Dai blog