Cerca
Logo
Cerca
+

Belve, Marcella Bella-Francesca Fagnani: la domanda sul Fisco fa calare il gelo in studio

  • a
  • a
  • a

Momenti di tensione tra Francesca Fagnani e Marcella Bella a Belve su Rai 2. Stando alle anticipazioni della puntata che andrà in onda domani, martedì 16 aprile, il clima in studio si è fatto rovente quando la giornalista ha chiesto alla sua ospite dell’indagine per evasione fiscale: "Si è scusato il fisco con lei? E come si è scusato, con un biglietto?". "Ho parlato con la persona responsabile, che si è scusata. Ma gli ho detto: guardi le scuse, quando si sparano i titoli al tg, non valgono", ha risposto la cantante.

"I magistrati dicono però di aver chiesto l’archiviazione semplicemente perché il reato era prescritto", l'ha incalzata la Fagnani. E Bella ha precisato: "Zero, hanno proprio preso un granchio, sennò non mi chiedevano scusa". Spazio, infine, alle polemiche sulle varie esclusioni da Sanremo. Riferendosi all'ex direttore artistico Amadeus e ai suoi ultimi cinque festival, la cantante ha pronunciato delle parole molto chiare: "Nonostante presenti canzoni bellissime, non sono stata nella rosa per cinque anni, quindi ho pensato che Ama non mi ama!".

 

 

 

Parlando invece della canzone cult della Gatta, Marcella Bella ha raccontato tra il divertimento e l'imbarazzo: "Dopo 40 anni non vorrei scivolare proprio adesso sul 'prurito'… Non mi faccia dire cose di cui poi mi posso pentire, mi devo frenare". La Fagnani, però, ha insistito, chiedendole l’esegesi del brano. E l'ospite ha quindi ammesso il doppio senso della canzone: "C’era una donna che aveva un certo... Come si può dire? Non voglio dire parole strane, non voglio scivolare proprio adesso sul prurito!".

 

 

 

Dai blog