In Onda, Rula Jebreal sulla Harris: "In una società misogina sono tutti misogini"

venerdì 9 agosto 2024
In Onda, Rula Jebreal sulla Harris: "In una società misogina sono tutti misogini"
1' di lettura

Per la giornalista palestinese Rula Jebrael, nei confronti di Kamala Harris c'è stata "misoginia e anche il razzismo di Trump". Nel corso della puntata di ieri sera su La 7 a In Onda, la giornalista e docente è tornata sulle critiche mosse da Donald Trump a Kamala Harris per la sua risata sguaiata mostrata in tutte le occasioni pubbliche.

E questo perché per la giornalista, l'ex governatore Donald Trump "ha un odio verso le donne intelligenti che lo criticano". Per l'attivista "tutte le donne vicino a lui sono tipo le casalinghe degli anni '50, dalla figlia alla moglie, tutte sottomesse", afferma lapidaria la giornalista per cui, invece, "Kamala Harris non è sottomessa; era un procuratore generale della California".

Kamala Harris, il vice Tim Walz smascherato: "Quando sei mai stato in guerra?"

La campagna elettorale di Tim Walz, governatore democratico del Minnesota nonché vice scelto da Kamala Harris in ...

Insomma, per la docente universitaria se sei donna puoi essere ciò che vuoi, a patto che tu non scelga di fare la casalinga. Marianna Aprile in studio le fa notare che a criticare Kamala Harris però non sono stati solamente i colleghi della stampa pro Trump, ma anche quelli della stampa democratica americana. Ma ecco che la giornalista tira fuori il suo asso nella manica. D'altronde, la parola patriarcato è un pò come il nero: sta bene su tutto. "In una società misogina sono tutti misogini, tranne quando li fai accorgere di alcune cose".

Tim Walz, il vice-Kamala per i cinesi è una star

Avendo scelto come suo candidato vicepresidente il governatore del Minnesota Tim Walz, 60 anni, al posto del pronosticat...