Alessandra della Calabria è stata la protagonista di Affari Tuoi, il programma condotto da Stefano De Martino, nella puntata in onda questa sera, domenica 26 ottobre, su Rai 1. La concorrente ha fatto sapere che viene da Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro e che nella vita fa la biologa nutrizionista. Ha un compagno con cui ha avuto due figli, Giuseppe e Gabriele. Con lei, in studio, il fratello Andrea. I due hanno giocato con il pacco numero 2.
La partita, almeno all'inizio, è stata piuttosto equilibrata, anche se a un certo punto ha eliminato il pacco più "pesante" in gioco, quello da 300mila euro. Ad attirare l'attenzione di tutti i telespettatori, come si nota anche dai commenti sui social, è stata la sicurezza della pacchista. Tanto che a un certo punto, durante una telefonata del dottore, lei ha detto: "Lo guardo da anni, lo conosco bene...". E il conduttore allora le ha chiesto: "Quindi adesso quale sarà la prossima mossa?". E lei: "Il cambio". E in effetti è stata proprio quella l'offerta del dottore, che però Alessandra ha rifiutato. "Brava, sai tutto": ha dovuto ammettere De Martino.
Affari Tuoi, "dovevi giocare da solo": esplode la polemica
Costantino dal Lazio è stato il protagonista di Affari Tuoi, il programma condotto da Stefano De Martino, nella p...In molti, tra i telespettori, hanno espresso commenti positivi sulla concorrente. "Mi sembrava più grande quando era pacchista questa ragazza, sentendola parlare sembra proprio una ragazzina, molto carina #affarituoi", ha scritto per esempio un utente su X. Un altro invece: "Dai che ho visto puntate iniziare così e finire alla regione #affarituoi".

