Cerca

Staffetta clamorosa

Napoli, Carlo Ancelotti rischia grosso. Pronto Gattuso, seguito anche dalla Fiorentina

3 Dicembre 2019

0
Napoli, Carlo Ancelotti rischia grosso. Pronto Gattuso, seguito anche dai viola

Da qualche settimana il Napoli naviga in acque burrascose. Dopo la disfatta casalinga contro il Bologna, Carlo Ancelotti ha ordinato un ritiro punitivo, con l'obiettivo di ricompattare lo spogliatoio e trovare quella serenità necessaria a risalire la china. Infatti la crisi di risultati ha portato il club partenopeo a sprofondare al settimo posto, con soli due punti in più rispetto a Verona e Parma. A meno di un'immediata inversione di tendenza nei prossimi impegni, il presidente De Laurentiis potrebbe aver finito la pazienza. Tanto che già si parla del successore di Ancelotti.

Per approfondire leggi anche: Napoli, scattano le multe: 200mila euro per Allan, stangati tutti gli altri. De Laurentiis dichiara guerra

Si fa il nome di Gennaro Gattuso come indiziato a rilevare la panchina napoletana dopo l'eventuale esonero di Ancelotti. L'ex allenatore del Milan firmerebbe un contratto fino a fine stagione, ed avrebbe il compito di raggiungere quanto prima la zona Champions. Ma sulle tracce di Gattuso c'è il forte pressing della Fiorentina, il cui presidente, Rocco Commisso, starebbe valutando la possibilità di esonerare il mai amato Vincenzo Montella.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Matteo Salvini sta con gli agenti penitenziari: "In un Paese normale...". Ecco il video dello "scandalo"

Sergio Mattarella alla Prima della Scala, un curioso video da dietro le quinte
Maria Giovanna Maglie, Stasera Italia
C'è un pinocchio e un grande Mes, scopriteli su Camera con Vista

media