Catania, 24 nov. - (Adnkronos) - "Tra Palermo e Catania, un pezzo di Catania me lo dovete lasciare. Speriamo che vada tutto bene". Lo ha detto il ministro dell'Interno Anna Maria Cancellieri rispondendo alle domande dei giornalisti a margine della consegna del premio giornalistico Maria Grazia Cutuli. "E' cambiato tanto quel mondo" dal 2 febbraio del 2007 con la tragedia della morte dell'ispettore di polizia Raciti. "Spero che tutto si svolga bene e che vinca il migliore", ha aggiunto Cancellieri. Questa sera alle 20.45 allo stadio Barbera di Palermo si terra' il derby calcistico tra i rosanero ed il Catania.




