Cerca
Logo
Cerca
+

Marica Pellegrinelli, gossip scatenato: il triangolo pericoloso degli ex. Ramazzotti, Belen e... Con chi l'hanno beccata

  • a
  • a
  • a

Caldissimo incrocio di ex a Milano. Pare che Marica Pellegrinelli, storica compagna di Eros Ramazzotti, abbia dimenticato Charley Vezza e si sia avvicinata in modo sospetto a Marco Borriello, bomber bellone giramondo con un passato tra Milan, Roma e Juventus di stanza ormai a Ibiza, sua isola adottiva dopo tante estate passati a folleggiare. Borriello, playboy tra i più rinomati del calcio italiano, è tra l'altro a sua volta mitico ex di Belen Rodriguez, che in quest'estate pazza è stata mollata da Stefano De Martino e sta ora frequentando l'imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi.

 

 

 

Marica e Borriello sarebbero stati avvistati sotto il Duomo, scrivono Chi e Gente, prima in un noto centro estetico della città e poi per un "innocente" gelato. Ma sotto, giurano le gole profonde, c'è di più. Tutto questo negli stessi giorni in cui sarebbe ufficiale, o quasi, la nuova fiamma di Ramazzotti: si tratterebbe di Veronica Montali, ex ballerina di Amici. Ovviamente, bellissima.

 

Dai blog