CATEGORIE

Mario Balotelli contro la ex: "Arriverà la punizione eterna di Dio", "vittima fisica e mentale"

di Francesco Fredella giovedì 22 luglio 2021

2' di lettura

E scoppia un nuovo caso. Al centro di nuovo il gossip che inonda Mario Balotelli e la sua ex fidanzata Clelia, 30enne, di origini svizzere. I due hanno un figlio che si chiama Lion (si tratta del secondogenito del calciatore bresciano dopo la bambina nata dalla storia con Raffaella Fico). Super Mario è su tutte le furie: lo si nota da Instagram dove pubblica una storia dai toni accesi. E sembrerebbe rivolta alla sua ex. Ma il condizionale è d'obbligo, visto che non fa nomi e cognomi.

Dayane Mello cancella Balotelli. "Lingua in bocca, ma non con lui": foto spintissime in mare aperto

È passata una sola settimana da quando era stata fotografata insieme a Mario Balotelli: ma in quel caso Dayane Me...

“La legge dovrebbe impedire alle donne interessate ai soldi di avere bambini contro il volere degli uomini solo per avere denaro, questo è diabolico, triste e immorale", scrive Balo.“La famiglia nasce dall’amore e non dalla convenienza. Se tu sei single, ti diverti e non puoi provvedere a te stesso, non usare terze persone come un bancomat, trova un lavoro prima di avere figli. Anche se la legge a volte non è giusta, Dio lo è… E la punizione alla fine sarà eterna”.

Adriano Galliani, Monza senza Serie A. Retroscena sulla telefonata di Mario Balotelli: "Ciao boss", impensabile

"Il Monza ha mancato la serie A per un nulla. Sul 2-0 col Cittadella ho lasciato lo stadio e sono andato davanti a ...


Ma sempre tramite i social l'ex di Balotelli torna a pungere. E scrive: “Sono una sua vittima fisicamente e mentalmente… Non si ferma mai. Non ha rispetto delle madri. L’unica cosa che fa, è mentire”. Si tratta di un duro sfogo rivolto al calciatore? La loro storia è iniziata nel 2017, i due si sono conosciuti a Nizza. Dalla loro love story è nato Lion. Ma tutto sembra essere finito nel peggiore dei modi. Per adesso non ci sono notizie ufficiali, ma solo colpi di Instagram sorrise, che fanno parlare i giornali.
 

Saluti Balotelli al Genoa, una umiliazione: "Quanti minuti ha giocato, quanti palloni ha toccato"

Scarface Gigio Donnarumma, il messaggio sprezzante di Mario Balotelli: "Non poteva prenderti il naso?"

Davvero? Genoa esonera Gilardino, Vieira nuovo allenatore: uno "schiaffo" a Balotelli

tag

Ti potrebbero interessare

Balotelli al Genoa, una umiliazione: "Quanti minuti ha giocato, quanti palloni ha toccato"

Gigio Donnarumma, il messaggio sprezzante di Mario Balotelli: "Non poteva prenderti il naso?"

Genoa esonera Gilardino, Vieira nuovo allenatore: uno "schiaffo" a Balotelli

Mario Balotelli, ritorno a Genoa ma con clausola: cosa prevede il contratto

Gabriele Galluccio

Milan, a un passo dall'accordo con Igli Tare

Sarà Igli Tare il nuovo direttore sportivo del Milan. A riferirlo LaPresse, per cui l'ex dirigente della Lazi...

Jannik Sinner, lo sfregio di Wawrinka: "Dietro di me!"

Chi sono i 10 tennisti più forti di sempre? Una domanda che appassiona tutti i tifosi, ma che non sempre presuppo...

Jannik Sinner, rivoluzione-2026: "A chi si affida"

Con il Roland Garros ormai alle porte e ancora viva l’eco della finale contro Carlos Alcaraz persa agli Internazio...

Charles Leclerc? Al McDonald's... così: roba da milionari

Cosa c'è di meglio che gustarsi un buon panino dopo una gara di Formula 1? Per tanti tifosi della Rossa si tr...