Cosa c'è di meglio che gustarsi un buon panino dopo una gara di Formula 1? Per tanti tifosi della Rossa si tratta quasi di un rito. Un momento per rivivere le emozioni della gara e per stare insieme e divertirsi. Lo stesso discorso, però, vale anche per gli stessi piloti. Un esempio? Charles Leclerc. Il monegasco, dopo il Gp di Imola, è stato avvistato a un McDonald's a bordo di una stratosferica Ferrari. Per lui Mcdrive, con l'intenzione di non dare troppo nell’occhio. Anche se non capita tutti i giorni di vedere un'auto del genere in coda per un Happy Meal.
Intanto è in arrivo una splendida novità per il monegasco. Un nuovo kit per sfrecciare tra le strade di Monte-Carlo. In occasione del GP di Monaco, in programma dal 23 al 25 maggio Ferrari ha svelato sui social la nuova tuta che Charles Leclerc indosserà nella gara di casa. Il rosso lascia per un fine settimana il posto ai colori della Costa Azzurra: il bianco diventa predominante, mentre il celeste ne esalta i dettagli.
Dopo la maledizione spezzata lo scorso anno, con la prima storica vittoria ottenuta sulle strade nelle quali è cresciuto, Leclerc si avvicina al fine settimana del Principato e la Rossa non ha rinunciato a realizzare per la gara di casa di Leclerc una tuta speciale, come già era accaduto nelle scorse stagioni. Una scelta che va nella stessa direzione presa a Miami, dove la Ferrari adottò una discussa livrea che aggiungeva al tradizionale rosso proprio i colori simbolo dello sponsor made in Usa Hp, il bianco e un blu elettrico sulle ali anteriori e posteriori.
Tras el GP de Imola, Leclerc fue a un restaurante de comida rápida dándole una grata sorpresa a los tifossi #F1 pic.twitter.com/BdQbGmgr9v
— BoxInThisLap (@BoxInThisLap) May 19, 2025