Hugo Millan è morto. Il pilota di 14 anni vero e poprio talento dell'European Talent Cup è morto in seguito ad un terribile incidente in pista. Il baby talento delle due ruote si è spento in seguito alle gravissime ferite riportate nell'impatto a Aragorn. Durante il round sul circuito è caduto con la moto a 13 giri dal termine. Nel tentativo di lasciare a piedi la pista è stato poi travolto dal polacco Oleg Pawelec che se lo è ritrovato davanti all'improvviso e non ha potuto evitarlo.
MotoGp, Marc Marquez e il suo calvario segreto: "Preghiere per riavere il mio braccio"
Per una decade Marc Marquez ha dominato le gare. Basta elencare i titoli accumulati dal centauro: 8 mondiali e 82 gp por...La gara è stata subito sospesa, tutti avevano intuito la gravità della situazione. I soccorsi al giovane spagnolo sono stati immediati, il ragazzo è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Saragozza, ma per lui non c'è stato niente da fare. Dopo una lunga pausa per consentire i soccorsi a Millan, gara-1 dell'European Talent Cup è ripartita, ma dopo la notizia della morte del 14enne spagnolo gli organizzatori hanno deciso di cancellare tutte le gare in programma sul circuito d'Aragona.
Alex Harvill, tragedia nel motociclismo: morto dopo un salto di 46 metri, voleva battere il suo record mondiale
Alex Harvill è morto giovedì 17 giugno dopo un incidente mentre si preparava per un tentativo di salto in ...Il giovane Hugo Millan avrebbe compiuto 15 anni il prossimo 13 novembre. Era considerato uno dei talenti più fulgidi del circuito e come idolo aveva il suo connazionale Marc Marquez, otto volte campione del mondo. Il suo soprannome era Iceman per la sua freddezza in sella alla moto.