CATEGORIE

Claudio Ranieri, esordio da incubo col Watford: dal Liverpool ne prende cinque

sabato 16 ottobre 2021

1' di lettura

Non poteva immaginare esordio peggiore alla guida del Watford, Claudio Ranieri, che si è visto travolgere dal Liverpool in casa con un netto 5-0. Il tridente delle meraviglie di Jurgen Klopp fa quello che vuole: dopo otto minuti Mané sblocca la partita meravigliosamente servito da Salah, al 37′ raddoppia Firmino.

Milan, tris in rimonta col Parma e agganciato il Napoli. Il Bologna grazia Gattuso, Ranieri salva la Samp

Il Milan vince 3-1 in rimonta contro il Parma e aggancia al sesto posto il Napoli, che è stato fermato sull&rsquo...

Ad inizio ripresa l’uno-due del ko: il brasiliano al 52′ e poi la perla di Salah al 54′ mandano i Reds sullo 0-4. Firmino si concede anche la tripletta in pieno di recupero per il pomeriggio da dimenticare di Ranieri. Tra una settimana l’occasione di riscatto, proprio a Liverpool ma contro l’Everton.

Serie A, seconda sconfitta pesante per l'Atalanta: ko con la Sampdoria. Ranieri bestia nera di Gasp

Dopo la sonora sconfitta rimediata contro il Napoli al San Paolo, l'Atalanta crolla nuovamente stavolta sotto i colp...

Con questa vittoria il Liverpool di Klopp sale a 18 punti e si conferma nelle posizioni altissime della classifica,momentaneamente primo in classifica, mentre il Watford di Claudio Ranieri, che in tutta la partita colpisce soltanto un palo con Sarr, resta a quota 7. Ranieri ha scosso molte volte la testa in panchina, consapevole di essere però all'inizio di un percorso che ha come maggiore obiettivo, iniziale, la salvezza.

Bufale Jurgen Klopp "ha firmato". Voce clamorosa, è il caos in Serie A

Furia Roma Claudio Ranieri sbrocca in diretta con Marelli: se ne va

Gaffe Giorgia Rossi, la gaffe con Ranieri: "Il contrario", gelo in diretta

tag

Ti potrebbero interessare

Jurgen Klopp "ha firmato". Voce clamorosa, è il caos in Serie A

Claudio Ranieri sbrocca in diretta con Marelli: se ne va

Giorgia Rossi, la gaffe con Ranieri: "Il contrario", gelo in diretta

Roma, Claudio Ranieri spiazza tutti: "Gasperini non sarà il prossimo allenatore"

Milan, a un passo dall'accordo con Igli Tare

Sarà Igli Tare il nuovo direttore sportivo del Milan. A riferirlo LaPresse, per cui l'ex dirigente della Lazi...

Jannik Sinner, lo sfregio di Wawrinka: "Dietro di me!"

Chi sono i 10 tennisti più forti di sempre? Una domanda che appassiona tutti i tifosi, ma che non sempre presuppo...

Jannik Sinner, rivoluzione-2026: "A chi si affida"

Con il Roland Garros ormai alle porte e ancora viva l’eco della finale contro Carlos Alcaraz persa agli Internazio...

Charles Leclerc? Al McDonald's... così: roba da milionari

Cosa c'è di meglio che gustarsi un buon panino dopo una gara di Formula 1? Per tanti tifosi della Rossa si tr...