Telenovela

Mauro Icardi e Wanda Nara, nella notte spunta questa foto: il décolleté e le parole inequivocabili (e clamorose)

Una foto clamorosa: tra Mauro Icardi e Wanda Nara pace fatta via Instagram? Il sospetto è pesante: il 29enne bomber argentino ha chiesto al Psg un permesso per volare a Milano dalla moglie, che poche ore prima lo aveva di fatto piantato sempre via social, con una frase tanto sibillina quanto inequivocabile: "Un'alta famiglia rovinata da una p***a". Pochi minuti e svelato l'arcano: la showgirl e agente sarebbe stata tradita con la bellissima cantante Eugenia Suarez, connazionale di Nara e Icardi. 

 

 

 



Da qui la decisione di Maurito di tornare in Italia, dove ha ancora casa, per ricomporre la frattura che sembrava insanabile. Risultato centrato, a quanto pare: Icardi ha pubblicato sulle Instagram Stories una foto da "cucciolone", letteralmente in ginocchio da Wanda, con materno décolleté fieramente esibito e dedica più che romantica, strappalacrime: "Feliz dia mamucha", traducibile con un "buon giorno mammina", ma anche "buon giorno bella".

 

 

 

 

 

La foto non è d'archivio, perché Icardi l'ex capitano dell'Inter la geolocalizza con "Milano", a sottolineare il ricongiungimento-lampo. Quindi un altro post, con foto insieme a Wanda e ai loro cinque figli. Una famiglia di nuovo ricomposta?

 

 

 

 


Nelle ore della crisi coniugale, si erano poi sparse indiscrezioni sul futuro sportivo dell'attaccante, sempre più fuori dal progetto del Psg targato Messi e Neymar. Privilegiata la pista italiana, con la Juventus alla ricerca di un centravanti per il dopo Cristiano Ronaldo. Sembrano svanire invece le alternative: Napoli e Roma si sono blindate con Osimhen e Abraham, mentre il Milan non considererebbe Mauro ideale né per età, stipendio e caratteristiche tecnico-tattiche. E da Milanello filtra anche un certo scetticismo sulla natura "mediatica" dell'accoppiata Icardi-Wanda, dubbi che certamente questo tira-e-molla sentimentale sta ulteriormente alimentando.