Cerca
Logo
Cerca
+

Adriano l'Imperatore, ve lo ricordate? Lui 40 anni, lei 31: le foto (estreme) di Ceu, la sua nuova fiamma

  • a
  • a
  • a

In campo era uno dei più forti, poi la morte di suo papà e la depressione hanno condizionato in negativo la sua carriera. Adriano Leite Ribeiro, 40 anni, continua comunque a far parlare di sé, anche dopo aver detto addio al calcio: dopo la notizia della patente sospesa per un anno e della notte folle in Francia con 18 escort in un albergo (per una conseguente multa di 15 mila euro), ora per l’ex centravanti dell’Inter spunta una nuova fiamma: la giovane Ceu Oliveira, 21 anni. Già avvistata in un party che proprio Adriano ha dato in casa sua in Brasile e che sarebbe la nuova fidanzata dell’ex giocatore del Parma.

 

 

Chi è Ceu Oliveira

Proprio Adriano ha fatto sapere a tutti che la giovane – che studia Scienze Infermieristiche e ha una grande passione per il calcio – gli ha rubato il cuore, per far colpo dunque nel suo lato più intimo tanto da rimanere impresso anche nella sua mente.

 

 

Secondo alcuni indizi trapelati dal Brasile, chi era presente alla festa ha parlato di abbracci e baci di passione. Per il brasiliano, dunque, ecco il nuovo amore, nella speranza che possa fargli tornare il sorriso dopo anni di tante sofferenze.

 

Dai blog