Ahia

Inter, Inzaghi nei guai con il City: distrazione al soleo, chi rischia

L'Inter già trema in vista della finalissima di Champions contro il Manchester City. A quanto pare Simone Inzaghi avrebbe un grosso problema nello spogliatoio: l'infortunio di Correa. Secondo le prime indiscrezioni il giocatore avrebbe riportato una "distrazione muscolare al soleo della gamba destra". "Joaquin Correa si è sottoposto oggi a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano dopo aver accusato un risentimento negli ultimi minuti della finale di Coppa Italia – si legge nella nota ufficiale della società nerazzurra -. Per l'attaccante nerazzurro distrazione muscolare al soleo della gamba destra. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno".

Un problema non da poco visto che ormai mancano poco più di 10 giorni alla super-sfida di Champions che assegnerà la coppa dalle grandi orecchie. Insomma una situazione che agita  non poco lo staff nerazzurro.

 

Guardiola intanto ha iniziato a studiare l'Inter e ha fatto sapere di essere rimasto colpito dalla squadra dopo aver visto qualche minuto di diverse partite dei nerazzurri. Nella war-room del City dunque si passano a setaccio i video dei nerazzurri per studiare le contromosse da mettere sul campo per la finalissima. La sfida è apertissima...