Errore

Lukaku, tentativo disperato: l'Inter lo umilia. Per il bomber si mette male...

Sembrava destinato al ritorno all’Inter, che aveva trovato la quadra col Chelsea settimana scorsa dopo settimane di lunghe trattative. Ma da Lukaku e dal suo agente, Sebastien Ledure, è arrivato solo silenzio, in attesa di una risposta della Juventus. Motivo per cui il club di Zhang lo ha scaricato e Big Rom è ora solo a Londra, mentre si allena nel centro dei Blues con gli esuberi Ziyech e Aubameyang, in attesa di una chiamata dalla Vecchia Signora. Intanto, è stato segnalato nelle ultime ore, l’attaccante avrebbe tentato di ricucire con l'Inter, prima dell’ultimo "no" arrivato direttamente da Steven Zhang. Il belga ha provato a tornare sui propri passi, a spiegare le proprie ragioni, a riconfermare fedeltà ai nerazzurri. Oramai tradita. 

 

 

 

Allegri vuole Lukaku alla Juve, ma il club pensa alle uscite 

L'interesse della Juve è rimasto esclusivamente tra le voci di mercato, senza alcuna offerta formale da Torino. Massimiliano Allegri lo vorrebbe, ma il club non sembra convinto di pagare i 40 milioni del cartellino. Le priorità di mercato bianconere per Cristiano Giuntoli ora sono sul fronte uscite (Bonucci, Arthur, McKennie, ma anche Vlahovic e Chiesa). E per Lukaku il rischio è di essersi condannato un po’ a se stesso. 

 

 

 

Per Lukaku “resta” la ricca Arabia

Il Chelsea non lo considera un giocatore utilizzabile, l'ha messo sul mercato e dovesse restare la attuale situazione, il belga rientrerebbe nella lista degli indesiderati che proseguirebbero la stagione a parte, tra gli esuberi. Sullo sfondo, c'è però anche l'Arabia, tornata a bussare alla porta del belga: l'offerta dell’Al Hilal sarebbe molto allettante e si tratterebbe di 40 milioni di euro a stagione per due anni di contratto. Non è la priorità né la meta gradita a Big Rom, ma c'è tutto per potersi comunque consolare abbondantemente.

 

 

Il tuo browser non supporta il tag iframe