Cerca
Logo
Cerca
+

Inter, "non è facile": addio Lautaro Martinez? Terremoto nerazzurro

  • a
  • a
  • a

“Lautaro? Può arrivare fin dove arrivano i suoi sogni. Il suo si chiama Inter. Non so perché Lautaro abbia scelto di voler lavorare con me, però io so perché ho scelto di voler lavorare con lui. Per me è un onore rappresentarlo”. Sono parole al miele quelle dell’agente dell’argentino attaccante nerazzurro, Alejandro Camano, quando parla del futuro del suo assistito in un’intervista a Tuttosport:

“Stiamo dialogando (con l’Inter) per ricevere una proposta che possa soddisfare Lautaro — spiega l’agente — Non è facile, nel senso che non è una cosa dall'oggi al domani, ma stiamo lavorando per arrivare a un accordo positivo. Problemi? Non credo ce ne saranno. Abbiamo un'ottima relazione con i nerazzurri, come le dicevo abbiamo già avuto le prime discussioni. Ci rivedremo per entrare nei dettagli nel momento più adeguato, sicuramente". 

 

 

 

L’agente di Lautaro: “Non ha voluto sentire l’offerta dall’Arabia Saudita”

In estate, Lautaro ha rifiutato l’Arabia Saudita perché voleva solo restare a Milano. Avvicinato da alcuni emissari della Saudi Pro League, aveva ricevuto una proposta di contratto da 60 milioni di euro a stagione per quattro anni: “Verissimo, non ha nemmeno voluto sentire la proposta — dice Camano — Strano? Dipende per chi. Non lo è per uno che tiene così chiaro il progetto di vita, il sentimento di appartenenza, il quanto stia bene nel club anche perché si sente valorizzato dalla società. Non dimentichiamo tutti i successi dei nerazzurri. E che parliamo della squadra vice campione d'Europa. L'Inter oggi è in una ottima striscia di risultati. E Lautaro, insieme ai suoi compagni e al tecnico, si sente parte di questo successo". 

 

 

 

L’agente: “Lui come Zanetti? Lautaro incarna i valori nerazzurri”

In futuro Lautaro vorrebbe seguire le orme di un ex connazionale, bandiera nerazzurra: Javier Zanetti. "È un onore che Javier pensi questo, fa parte della storia dell’Inter — le parole di Camano a Tuttosport — Lo conosco da tempo, da quanto Hector Cuper, che era un mio assistito, lo aveva allenato. La verità è che Lautaro incarna i valori dell'Inter, quindi siamo tutti felici e speriamo di poter arrivare a un accordo con i nerazzurri". E sulla possibilità di vincere in futuro il Pallone d’Oro: “Sarebbe una gioia enorme per tutti quelli che lo vogliono vedere felice, oltre a un riconoscimento mondiale per lui — conclude l’agente — Credo sia sulla strada giusta per conquistare il Pallone d’Oro. Lui è un giocatore completo, che segna e fa anche assist. Ha una tecnica invidiabile ed è un grande lavoratore".

Dai blog