Polemiche feroci

Milan, schiaffo all'Inter dopo lo scudetto: "Silenzio", scoppia il caso

 Una dimenticanza che sta facendo discutere, animando i botta e risposta via social tra i tifosi delle due sponde calcistiche milanesi. Dopo la conquista dello scudetto, tra i messaggi di congratulazione arrivati all’Inter da parte delle squadre avversarie di Serie A (moltissimi a dire il vero anche i tweet di club esteri) spicca invece il silenzio proprio del Milan. L’ultimo tweet del club rossonero è infatti relativo al risultato finale del derby che ha consegnato ai cugini la seconda stella. 

Nulla più. Un comportamento decisamente diverso, viene sottolineato proprio dai tifosi nerazzurri, rispetto a quello dell'Inter che due anni fa, quando fu il Milan a vincere lo scudetto, si congratulò immediatamente coi cugini con questo messaggio: «Complimenti AC Milan. Quest’anno è stata una bellissima sfida. Ci vediamo l'anno prossimo». La sconfitta di lunedì sera ha comunque lasciato altri strascichi. Adli, sostituito nella ripresa da Stefano Pioli e infuriato per il finale di partita e di stagione del Milan.

 

 

«Il nostro è un progetto basato su più anni ed è ancora lungo, ma dobbiamo fare di più. Se la società vuole vincere dobbiamo avere una squadra forte, abbiamo bisogno di giocatori forti». Un messaggio chiaro ai vertici del club rossonero.