CATEGORIE

Inter, Marotta sfotte Allegri: "Cortomuso, finito con il muso lungo"

martedì 28 maggio 2024

2' di lettura

Scudetto e frecciate. Beppe Marotta, ad dell'Inter, fresco di seconda stella si regala una serata di relax alla festa degli Inter Club di Milano e coglie l'occasione per fare una battuta, feroce, sul suo ex allenatore ai tempi della Juventus, Max Allegri

Per molti mesi, almeno fino a gennaio, la Signora è stata l'unica rivale dell'Inter, prima di perdere lo scontro diretto a San Siro e inabissarsi in un finale di stagione deludentissimo. La vittoria in Coppa Italia ha salvato parzialmente l'annata della Juve, paradossalmente però segnando la fine della seconda avventura a Torino del tecnico di Livorno, che dopo il successo sull'Atalanta ha perso letteralmente il controllo insultando tutto e tutti pagando il raptus con un esonero

Lautaro Martinez e l'Inter, Beppe Marotta: "Il problema è sempre quello"

Sarà Lautaro Martinez il tormentone estivo dell'Inter. Archiviato il campionato del 20esimo scudetto, vinto a...

"La vittoria dello scudetto, credo che la svolta sia stata la vittoria con la Juventus - ricorda Marotta circondato dai tifosi interisti -. Era il momento in cui erano lì, Allegri parlava di cortomuso: poi è diventato molto lungo. Poi siamo andati in discesa, ma finché l'aritmetica non ci dava ragione c'era sempre quell'ansia, che non era paura perché la convinzione era forte. Devo dire che abbiamo vinto in scioltezza, se si può dire".

Thiago Motta alla Juve, Mingardi sbotta: "Grazie e fanc***o"

La Champions e poi l’addio. Ha fatto sempre rumore Thiago Motta questa stagione, autore di una stagione meraviglio...

Ora il futuro dell'Inter si chiama Oaktree, dopo che Suning e Steven Zhang sono stati costretti a cedere la proprietà al fondo americano. "Posso ribadire che ci sarà continuità - ha provato a tranquillizzare tutti Marotta -. Volevo dire a tutti quelli che parlano male di noi, spinti dalla cultura dell'invidia, e diffondono notizie tendenziose che dipingono una società allo sbando che l'Inter è una società viva e vegeta e in grande salute: state tranquilli. Col vostro aiuto (rivolto ai tifosi presenti, ndr) e col supporto di giocatori e allenatore che sono dei grandi professionisti riusciremo a toglierci grandi soddisfazioni".

nerazzurri in rivolta Simone Inzaghi, il messaggio della moglie scatena la polemica: "Un circo"

Dito puntato Inter, Simone Inzaghi sotto attacco: "Tre scudetti buttati nel ce***"

Indiscrezioni Simone Inzaghi, rumors choc: "addio Inter". "Con chi firma dopo la finale di Champions"

tag

Ti potrebbero interessare

Simone Inzaghi, il messaggio della moglie scatena la polemica: "Un circo"

Inter, Simone Inzaghi sotto attacco: "Tre scudetti buttati nel ce***"

Simone Inzaghi, rumors choc: "addio Inter". "Con chi firma dopo la finale di Champions"

Inter, Paolo Di Canio stronca Inzaghi: "Stiamo giustificando una cosa gravissima"

Milan, a un passo dall'accordo con Igli Tare

Sarà Igli Tare il nuovo direttore sportivo del Milan. A riferirlo LaPresse, per cui l'ex dirigente della Lazi...

Jannik Sinner, lo sfregio di Wawrinka: "Dietro di me!"

Chi sono i 10 tennisti più forti di sempre? Una domanda che appassiona tutti i tifosi, ma che non sempre presuppo...

Jannik Sinner, rivoluzione-2026: "A chi si affida"

Con il Roland Garros ormai alle porte e ancora viva l’eco della finale contro Carlos Alcaraz persa agli Internazio...

Charles Leclerc? Al McDonald's... così: roba da milionari

Cosa c'è di meglio che gustarsi un buon panino dopo una gara di Formula 1? Per tanti tifosi della Rossa si tr...