Cerca
Cerca
+

Luca Salvadori, l'ultimo drammatico messaggio con Aurora Ramazzotti: "Ogni abbraccio può essere l'ultimo"

  • a
  • a
  • a

Una morte drammatica, quella di Luca Salvadori: il pilota e influencer ha perso la vita in un incidente in Germania, incidente fatale che è avvenuto nel corso delle qualifiche della tappa finale dell'International Road Racing Championship. Salvadori ci lascia a soli 32 anni. Un dolore terribile, per la sua famiglia e per tutti quelli che gli volevano bene.

A ricordarlo molti nomi del mondo dello spettacolo, che con il ragazzo avevano un rapporto stretto. Tra questi, Jovanotti, Amadeus e anche i Pooh. A loro, ora, si aggiunge lo straziante ricordo di Aurora Ramazzotti, che ha condiviso in una storia su Instagram l'ultima chat, privata, con Salvadori, che conosceva e a cui era legata.

Nei messaggi, la figlia di Michelle Hunziker lo invitava a venire a conoscere suo figlio, e il pilota e influencer rispondeva: "Mi sembra che ci siamo visti ieri, e non era ancora nato. Incredibile come ca**o passa il tempo. Bisogna organizzare". Quindi Aurora a sua volta rispondeva: "C'è tempo, la più grande bugia che ci abbiano mai detto. Non c'è tempo, fallo ora. Ogni abbraccio potrebbe essere l'ultimo. Ciao Luke, ancora non ci posso credere".

 

Purtroppo, quell'incontro tra Salvadori e il figlio di Aurora, non sarà più possibile organizzarlo. Il 32enne come detto ha perso la vita due giorni fa: alla fine del primo giro delle prove il tedesco Didier Grams è caduto, innescando così l'incidente nel quale l'italiano è stato travolto. Salvadori è stato subito ricoverato, ma le ferite erano troppo gravi: impossibile salvargli la vita.

Luca era figlio di Maurizio Salvadori, fondatore di Trident, scuderia attiva in Formula 2 e Formula 3 oltre che una delle più celebri e quotate agenzie impegnate nell'organizzazione di concerti ed eventi musicali (nella Trident figurano, tra gli altri, Gianni Morandi, Jovanotti e Baby Gang).

 

Dai blog