Cerca
Cerca
+

Malinovskyi, infortuno choc: caviglia e gamba disintegrate, le immagini che sconvolgono la Serie A

  • a
  • a
  • a

 Finalmente è iniziato il campionato del Venezia di Di Francesco, che al Penzo si è imposto per 2-0 sul Genoa. Nonostante i pareggi con Inter e Roma, proprio come contro il Verona la squadra di Gilardino non riesce a fare una prestazione all’altezza della situazione. Non solo ha raramente impegnato Joronen, ma ha anche subito parecchio, specialmente nel secondo tempo. Pohjanpalo si è fatto parare un rigore da Gollini, ma poco dopo Busio ha sbloccato la gara e l’attaccante finlandese si è fatto perdonare con il gol del 2-0.

Da segnalare il grave infortunio di Ruslan Malinovskyi: il 31enne centrocampista ucraino del Genoa ha riportato un impressionante trauma alla caviglia destra (le immagini, va detto, non sono adatte ai deboli di cuore): l'ex Atalanta ha riportato una lussazione articolare e una frattura del perone. Verrà sottoposto a intervento chirurgico nella giornata di oggi e potrà tornare in campo soltanto nel 2025.

Partita clamorosa al Via del Mare, dove il Parma ha pareggiato per 2-2 con due gol nei minuti di recupero. Il Lecce si era portato avanti 2-0 grazie ai gol di Dorgu e Krstovic, con entrambe le squadre che a inizio ripresa erano rimaste in 10 perle rispettive espulsioni di Guilbert e Cancellieri. Il Parma non ha mollato: al 93’ ha accorciato con Almqvist e al 96’ pareggiato con Hainaut.

 

Dai blog