Jannik Sinner incontra Max Allegri, il tecnico si scatena: "Mannaggia la miseria..."

mercoledì 13 novembre 2024
Jannik Sinner incontra Max Allegri, il tecnico si scatena: "Mannaggia la miseria..."
2' di lettura

Altro giro e, tanto per cambiare, altra vittoria per Jannik Sinner a Torino, dove si stanno giocando gli Atp Finals. Nella serata di martedì 12 novembre il numero 1 al mondo ha liquidato in due set Taylor Fritz, lo statunitense che aveva battuto anche a New York nella finalissima degli Us Open, secondo Slam in carriera per l'altoatesino.

E a gustarsi la classe di Sinner alla Inalpi Arena c'era anche Massimiliano Allegri, il tecnico ex Juventus, che ha incontrato nella "pancia" della struttura proprio Jannik. Il mister livornese era appoggiato a un muro intento a parlare con Simone Vagnozzi, coach del ragazzo di San Candido. E proprio Jannik lo ha scorto, dunque si è avvicinato e dice ad Allegri: "Ho visto un gran rovescio ieri...", il tutto mimando il gesto del colpo.

Sinner, "2 stupidità in 2 secondi": sconcerto a Torino, chi spunta tra il pubblico

Due stupidità in due secondi. È il commento di un utente su X, di nome Enrico Battista, che ha ripreso sul...

Già, perché alla vigilia proprio Max Allegri si era esibito su un campo da tennis, uno sport a cui spesso e volentieri indulge. "Eh, ho visto un gran rovescio ieri!", ripete a stretto giro di posta Sinner. A quel punto Allegri risponde: "Oh, hai visto? Mannaggia la miseria... Complimenti Jannik!". Nel siparietto poi si inserisce Vagnozzi: "Oggi sul passante sicuramente ha fatto la visualizzazione di te che facevi lungolinea", ha affermato suggernedo che Sinner abbia tratto ispirazione proprio dai colpi tennistici di Allegri.

A chiudere lo scambio ci pensa il mister: "Avevo previsto un 6-2... però bravo!". "Magari... ma adesso va bene così", conclude Sinner con un sorriso prima di infilarsi nello spogliatoio per la doccia di fine partita.