Riflettori puntati su Jannik Sinner, impegnato a Wimbledon. Ma non solo su di lui: ad attirare le attenzioni del pubblico è anche la figura di Laila Hasanovic. La modella danese, conosciuta anche per la sua passata relazione con Mick Schumacher, era già stata avvistata sugli spalti del Roland Garros, proprio durante la finale che ha visto il tennista altoatesino sfidare Carlos Alcaraz. E ora eccola riapparire anche a Wimbledon. Ovviamente il tutto rilancia le voci, sempre più insistenti, di una relazione tra i due.
Laila è la stessa con cui Sinner era stato paparazzato qualche tempo fa a Copenaghen, durante una breve visita ufficialmente legata a impegni lavorativi. E a Wimbledon, il gossip, inevitabilmente è riesploso.
Ad alimentare le voci ci he pensato la stessa Laila, pubblicando una serie di storie su Instagram. Nelle immagini si vede chiaramente il suo arrivo a Londra, proprio nei giorni in cui si svolge il prestigioso torneo. Solo un caso?
Già, viene spontaneo chiedersi se la sua presenza nella capitale britannica sia legata a quella del numero 1 al mondo, il ragazzo di San Candido. Parrebbe che la trasferta sia motivata da impegni professionali: "Le foto in cui appare con le colleghe Thérèse Hellström, fondatrice di La Mode Agency, e Victoria Garber, anche lei modella danese, sono state ripubblicate sui social di un brand di moda sportiva". Eppure, ormai, le coincidenze sono troppe: tra Jannik e Laila... gatta ci cova?