CATEGORIE

August Holmgren prende un secchio e vomita: orrore in campo

mercoledì 30 luglio 2025

2' di lettura

Brutta disavventura per August Holmgren durante il challenger di Lexington. Il danese stava al primo turno contro il colombiano Nicolas Mejia, poi però si è sentito male. Così ha chiesto il ritiro e, subito dopo, si è fermato a bordo campo e ha inizato a vomitare davanti a tutti gli spettatori presenti durante il match. L'arbitro scende dal seggiolone e vede il tennista prendere un enorme secchio e continuare a vomitare. Dopo pochi minuti la partita finita. L'avversario si è aggiudicato la partita.

Holmgren non è certamente un nome conosciuto al grande pubblico dei tennis. Ma di recente ha fatto parlare di sé grazie a una serie di vittorie a Wimbledon prodigiosa. Il danese, sbucato fuori dal nulla, è arrivato fino al terzo turno. Ed è stato eliminato solo dal numero otto del mondo, l'australiano Alex De Minaur. Come scrive Fanpage, in quel torneo si fece apprezzare e guadagnò più di quanto fatto in tutta la sua carriera. La sua classifica ATP è sensibilmente migliorata.

Intanto prosegue il riposo di Jannik Sinner, tra allenamenti e tempo libero. Sono passate due settimane dallo storico trionfo a Wimbledon del numero uno del mondo. Adesso, mentre il circuito è concentrato sul Masters 1000 di Toronto, l'azzurro si prepara per il suo ritorno sulla scena, che avverrà a Cincinnati (altro Masters 1000), in partenza il prossimo 7 agosto.

Jannik Sinner sconvolge il mondo: in allenamento...

La vittoria a Wimbledon e la rinuncia al torneo di Toronto, in programma due settimane dopo il trionfo a Wimbledon. Il n...

tag
august holmgren

Ti potrebbero interessare

Kudermetova, la cena con Sinner finisce malissimo: "Non è neppure arrivato"

No, nemmeno a Wimbledon è tutto perfetto. Veronika Kudermetova ha offerto uno spaccato sorprendente del dietro le...

Carles Pérez azzannato ai genitali da un cane: l'ex Roma è grave

Bruttissima disavventura per Carles Pérez, esterno d'attacco spagnolo. L'ex Roma (in giallorosso dal genn...

Jasmine Paolini, cosa le è successo? Buio fitto (e brutte voci)

Che cosa è successo a Jasmine Paolini? Dov'è andata a finire quella tennista sempre col sorriso stampa...

Nicola Pietrangeli, dall'ospedale le parole (senza precedenti) su Sinner

Anche dal letto d'ospedale, Nicola Pietrangeli non può fare a meno di pensare alla sua più grande pass...