Manca sempre meno all'esordio di Jannik Sinner all'Atp 500 di Pechino, in Cina, contro Martin Cilic dopo i giorni di riposo maturati dallo Us Open, vinto dallo spagnolo Carlos Alcaraz. Il campione azzurro, dopo il consueto punto stampa con i giornalisti, ha partecipato a un evento organizzato da Nike nella capitale cinese, nel quale si è esibito con altri giocatori del calibro di Karen Khachanov, Qinwen Zheng, Naomi Osaka, Emma Raducanu e Mirra Andreeva. A un certo punto, un fuori programma. L'altoatesino si è fatto distrarre da un bizzarro cappello indossato da un tifoso.
Si tratta di un cappello da pescatore ricoperto dai volti di Sinner, ritratto in tutte le età fino a oggi. L'azzurro si è lasciato andare a una grossa risata. A portarlo in campo è stato Karen Khachanov, che l’ha visto indossato da un tifoso e lo ha chiesto in prestito, dando così vita a una scena molto divertente.
Khachanov ha indossato il cappellino pieno di facce di Sinner. E il numero due al mondo ha colto l'occasione per scattargli qualche foto da conservare sul proprio smartphone. Subito dopo lo ha anche indossato, dando così vita a un'immagine diventata subito virale sui social.
Abbiamo un sogno: tutto il team di Sinner, nel suo angolo, con questo cappello nel prossimo torneo
— Eurosport IT (@Eurosport_IT) September 23, 2025
via @JorienotOli, @KyloRxns#Sinner #EurosportTennis #ChinaOpen pic.twitter.com/RpQB91cKmi