L’attuale fidanzata di Jannik Sinner è una delle poche persone ad aver visto Michael Schumacher dopo il tragico incidente di Meribel del dicembre 2013. Eppure, secondo il Daily Mail Laila Hasanovic è una delle pochissime persone al mondo a conoscere la verità sulle condizioni dell'ex pilota di Formula 1. Il motivo? La modella danese ha avuto un'importante relazione con Mick Schumacher, figlio di Michael.
“In quel periodo – riporta anche SportMediaset - Laila guadagnò la totale fiducia della famiglia e di mamma Corinna, ottenendo un privilegio concesso a pochissimi eletti: entrare nell'intimità di casa Schumacher e incontrare Michael. Un segreto e un rispetto per la privacy che la Hasanovic continua a custodire con discrezione assoluta, nonostante la fine della storia con Mick”.
Intanto Laila ha raggiunto Jannik per le festività. I due infatti hanno passato insieme anche il Natale. Il tennista ha trascorso qualche giorno di vacanza nel suo Alto Adige. Capodanno sarà invece all'insegna della preparazione tecnica e fisica in vista sia dell'incontro esibizione del 10 gennaio a Seoul proprio contro Alcaraz che degli Australian Open a Melbourne. Obiettivo: terzo successo di fila nel primo Slam dell'anno, il "suo" Slam. Per questo raggiungerà in fretta i campi di Montecarlo.