CATEGORIE

Libero De Rienzo, arrestato il presunto pusher: si tratta di un cittadino gambiano. Si chiude il cerchio?

mercoledì 28 luglio 2021

1' di lettura

È stato arrestato il pusher che avrebbe dato la droga a Libero De Rienzo, l'attore trovato morto nella sua abitazione il 15 luglio scorso. I carabinieri hanno proceduto all'arresto di un cittadino gambiano colto in flagranza del reato di spaccio nei confronti di diverse persone nella zona di Torre Angela, Roma. Ad aiutare gli investigatori l'analisi dei tabulati telefonici che ha così consentito di individuare la posizione dello spacciatore proprio nei pressi dell'abitazione dell'attore napoletano nel tragico pomeriggio.

Intanto nelle scorse settimane è stata eseguita - al Policlinico Gemelli di Roma - l'autopsia che però non è riuscita a chiarire pienamente le cause del decesso dell'attore. Da qui la necessità di ulteriori approfondimenti. Come noto ormai nell'abitazione di De Rienzo erano state trovate tracce di eroina. Ma a un primo esame sul corpo dell'attore (le dita, il viso) non erano state notate tracce dello stupefacente, come se non fosse stato lui a maneggiarla. 

"Ogni volta che vedevo un film con Picchio - aveva confessato la cugina di De Rienzo - coglievo un velo di malinconia che, ne sono certa, nasceva da quella madre che non ha conosciuto. Un vuoto che colmava soltanto quando volgeva il suo sguardo verso il mare di Procida, dove so, è stato davvero felice. Ora le sue spoglie riposeranno accanto a lei, sulle colline irpine da cui si può scorgere il mare, a Paternopoli".
   

Lo scrittore Libero De Rienzo e l'eroina, Fulvio Abbate svela la vergogna delle "anime belle della sinistra"

La replica di Mensurati Libero De Rienzo e l'eroina, la sinistra invoca la censura e Repubblica reagisce: "Ma con la figlia di Urbani tutti zitti"

Impossibile da superare Libero De Rienzo "segnato profondamente": la cugina svela il dramma del passato mai raccontato prima

tag

Libero De Rienzo e l'eroina, Fulvio Abbate svela la vergogna delle "anime belle della sinistra"

Libero De Rienzo e l'eroina, la sinistra invoca la censura e Repubblica reagisce: "Ma con la figlia di Urbani tutti zitti"

Libero De Rienzo "segnato profondamente": la cugina svela il dramma del passato mai raccontato prima

Libero De Rienzo, "necessari altri approfondimenti": qualcosa non torna sulla sua morte

Accordo con il Bangladesh contro i migranti irregolari

Su 17.761 migranti sbarcati in Italia dall’inizio dell’anno, in 6.514 hanno dichiarato, al momento dell&rsqu...
Tommaso Montesano

Treviso, nella moschea dei "bimbi" pregavano anche i terroristi

Mentre la politica non smette di interrogarsi sull’opportunità di fotografare dei bambini di un asilo parit...
Fabio Rubini

Bologna, "espulsione impossibile" per il marocchino delle forbiciate

Zakaria Azmami in arresto per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate. Il 27enne marocchino, che&n...

L'asilo in moschea: provano a normalizzare la sottomissione all'Islam

Un giornale – egoisticamente – potrebbe rallegrarsi quando sceglie una strada non battuta da altri. E tuttav...
Daniele Capezzone