(Agenzia Vista) Roma, 17 Novembre 2020 Boccia: “Terapie intensive non in allarme rosso. Travolta la trincea fuori dagli ospedali” “Oggi il 94% dei contagiati si cura a casa di fatto. Nella prima ondata tra il 12/13/14% finiva in terapia intensiva. Facciamo dieci volte i tamponi di marzo e aprile. I due parametri terapie intensive e posti in area medica oggi non sono da allarme rosso. L’allarme è la trincea fuori dagli ospedali che è stata travolta dal numero dei contagiati”. Così il ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie Francesco Boccia in audizione in Commissione Affari Regionali. / Webtv Camera dei Deputati. Durata 02_04 Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev



