Libero logo

Energia, Di Maio e Cingolani arrivano in Angola

mercoledì 20 aprile 2022
1' di lettura

(Agenzia Vista) Roma, 20 aprile 2022 I ministri Di Maio e Cingolani arrivano in Angola. Le immagini del viaggio che ha come tema principale l'approvvigionamento energetico. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev