Libero logo

Foti (FdI): "Il Pd dovrebbe dire qualcosa sulla manifestazione antisemita di Vicenza"

lunedì 22 gennaio 2024
1' di lettura

(Agenzia Vista) Roma, 22 gennaio 2024 "Pensavo che il Pd avrebbe chiesto al ministro dell'Interno di riferire sui fatti di Vicenza. Forse l'onorevole Schlein non ha visto quella manifestazione o non ne ha sentito i contenuti: è stata una manifestazione antisemita" lo ha detto il deputato Tommaso Foti, capogruppo alla Camera di Fratelli d'Italia. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev