Cerca
Logo
Cerca
+

Meloni-Modi, il video che fa impazzire il mondo: come li sorprendono

Il contesto è quello della Cop28, la conferenza per il clima che si è aperta oggi, venerdì 1 dicembre, a Dubai e dove si raccolgono tutti i potenti del mondo. Tra loro, va da sé, anche il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. E altrettanto ovviamente anche c'è anche Narendra Modi, il primo ministro indiano.

E Giorgia e Narendra sembrano avere un grande feeling. Già, fianco al fianco ridono, scherzano, si intendono, così come potete vedere nel video che vi proponiamo. Immagini che non sono passate inosservate, tanto da risultare commentatissime sui social, in particolare su X, dove è entrato in tendenza l'hashtag #Melodi, una "fusione" dei cognomi dei due leader.

Per inciso non è la prima occasione in cui questo hashtag ha preso a furoreggiare: accadde già al termine del G20 in India, dove parimenti l'intesa tra i due aveva catturato l'attenzione del web e dei social. Insomma, due indizi fanno quasi una prova: prima il G20 e oggi la Cop28, Meloni e Modi nutrono una evidente simpatia reciproca.

Video: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Dai blog