Cerca

Prigioniero in India

Marò, malore per Latorre: Pinotti vola in India

Marò, malore per Latorre: Pinotti vola in India

ll fuciliere di Marina Massimiliano Latorre, trattenuto in India insieme al collega Salvatore Girone, nel pomeriggio di domenica "ha accusato un malore che ne ha reso necessario il ricovero nel dipartimento di neurologia di un ospedale di New Delhi, ove tuttora è trattenuto in osservazione". Il marò è stato vittima di una leggera ischemia, e dopo aver risposto positivamente alle prime cure sarebbe tornato cosciente. A renderlo noto è il ministero della Difesa, sottolineando che "i sanitari si sono dichiarati soddisfatti di come ha reagito alle prime cure". La titolare della Farnesina, Roberta Pinotti, si è recata immediatamente in India "per accertarsi di persona delle condizioni di salute di Latorre ed essere vicina ai nostri fucilieri di Marina e alle loro famiglie".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • 19gig50

    01 Settembre 2014 - 20:08

    Non è che è andata la per tentare di ripristinare l'accordo, saltato alcuni giorni fa, per la fornitura di elicotteri dall'Italia all'india e dei Marò non gliene frega nulla? Se questa nazione avesse dei politici con gli attributi sbatterebbero i pugni sui tavoli e sulla faccia lercia degli indiani per risolvere la questione ma, sono solo dei pusillanimi che guardano solo alla poltrona.

    Report

    Rispondi

  • spyke4race

    01 Settembre 2014 - 17:05

    Sante e disperate parole....

    Report

    Rispondi

  • er sola

    01 Settembre 2014 - 17:05

    Giulia ha perfettamente ragione. Fa veramente schifo un paese che dopo due anni e mezzo non è ancora riuscito a riportare a casa i suoi uomini. Un'ischemia può essere causata da stress e quei ragazzi devono subirne parecchio. Di tutto questo ringrazino la codardia di un premier tanto borioso quanto incapace e di chi li ha voluti rispedire in quel lurido paese dopo la breve vacanza di Natale.

    Report

    Rispondi

  • afadri

    01 Settembre 2014 - 17:05

    E così la Pinotti si fa un viaggetto a nostre spese...e non combinerà un cazzo.! Evviva.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog