Cerca

In Virginia

Pazzesco negli Usa: bimba di 6 anni violenta la compagna di classe

Pazzesco negli Usa: bimba di 6 anni violenta la compagna di classe

La notizia sarebbe incredibile, non ci fosse un servizio della tv americana Nbc a testimoniare quanto avvenuto nei giorni scorsi a Richmond, in Virginia, sulla costa est degli Stati Uniti. Protagoniste della vicenda  due bambine di sei anni, compagne di classe, di una locale scuola elementare. Una delle due, secondo l'accusa, avrebbe violentato l'amichetta, praticandole sesso orale mentre le due si trovavano sullo scuolabus che le stava portando a scuola. "La piccola ha messo la testa tra le gambe di mia figlia - ha detto in televisione la mamma della piccola vittima - e ha fatto sesso orale". L'autista del bus della scuola non si sarebbe accorto di nulla. La scuola ha preso provvedimenti disciplinari verso la bimba che ha commesso la violenza sessuale, ma non ha voluto precisare alcun dettaglio. Indipendentemente dalla giovane età, la famiglia della vittima ha l'intenzione di sporgere denuncia penale.

Violenza sullo scuolabus: il video della Nbc

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • charmantcosentino

    15 Novembre 2014 - 08:08

    Mi è capitato di vedere più volte,giovani madri che,lavato il proprio bambino o bambina,prima di mettere il nuovo pannolino,baciano le parti sessuali quasi con impeto che ritengo assolutamente materno. Questo atto affettuoso,può essere la causa di quanto successo di osceno,in autoscuolabus tra le due bimbe di sei anni.

    Report

    Rispondi

  • UnicoBatman

    UnicoBatman

    26 Ottobre 2014 - 17:05

    solo pochi anni fa si chiamava gioco del dottore, quando ancora gli avvocati non ti facevano avere soldi facili..

    Report

    Rispondi

  • brontolo1

    26 Ottobre 2014 - 11:11

    magari è la figlia di una coppia "omogenea" che ha visto cosa fanno le "mammine"!detto ciò è una tragedia che bambini così piccoli si abbandonino a prematuri istinti sessuali!forse la colpa è di troppa tv e troppa internet,ma la vera causa potrebbe stare in famiglia!

    Report

    Rispondi

    • xulxul

      19 Ottobre 2015 - 20:08

      Corretto. Con ogni probabilità.

      Report

      Rispondi

blog