Cerca

Una foto, un messaggio

Un bacio lesbo per dire basta alla guerra

Lo scatto, simbolo di pace e fratellanza, ritrae le effusioni tra due studentesse, una israeliana e l'altra palestinese

Scopo dell'iniziativa è quello di promuovere il dialogo interculturale e la conoscenza tra i popoli, attraverso la riscoperta del rispetto della diversità come valore, ispirandosi ai temi proposti dal Forum delle Culture che si terrà a Napoli
Un bacio lesbo per dire basta alla guerra

Un bacio proibito che farà parlare. Ecco Unfaithful Kiss, titolo della fotografia che ritrae il bacio tra due studentesse, una israeliana e l'altra palestinese. Uno scatto che mescola fede, amore e conflitto, un conflitto tra due culture mediorientali che dura ormai da troppi anni. L'immagine fa parte di un calendario del progetto ideato dall’agenzia pubblicitaria Arakne Communication. Scopo dell'iniziativa è quello di promuovere il dialogo interculturale e la conoscenza tra i popoli, attraverso la riscoperta del rispetto della diversità come valore, ispirandosi ai temi proposti dal Forum delle Culture, evento mondiale istituito dall’Unesco, che si svolgerà nel 2013 a Napoli.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • franziscus

    19 Dicembre 2012 - 12:12

    se aggiunguiamo anche la foto di due busoni (ebreo + palestinese) che si inchiappettano la pace è fatta per sempre.

    Report

    Rispondi

  • lepanto1571

    19 Dicembre 2012 - 11:11

    Non si laceranno convincere da questo "slogan" ad abbandonare la loro vita di scansafatiche che godono grazie hai contributi vigliacchi internazionali, Italia compresa. Israele è un giardino, la Palestina un deserto. Meglio il terrorismo che il lavoro!

    Report

    Rispondi

  • baffos

    19 Dicembre 2012 - 07:07

    Le solite stronzate "artistiche" alla oliviero toscani che non sortiranno nulla anzi indigneranno ancor più,l'omosessualità fa schifo sia agli israeliani che hai palestinesi ognuna delle due fazioni non avrebbe remore a far fuori una dei loro figurarsi una dell'altra parte (ovviamente visto la bellezza delle due modelle dopo averle usate e riusate nel modo naturale)

    Report

    Rispondi

  • Fonzy

    19 Dicembre 2012 - 01:01

    ... con la S maiuscola scritta da queste due ragazze: se il disgelo fra URSS e Usa fu il crollo del muro di Berlino, se l'avvicinamento fra USA e Cina fu merito del ping-pong... l'unione fra Israeliani e Palestinesi è motivata da un... vibratore!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog