Cerca

Pace fatta?

La Mussolini va a messa con il marito. Il prete: "Tra i due non c'è conflitto"

La Mussolini va a messa con il marito. Il prete: "Tra i due non c'è conflitto"

Dopo lo scandalo che li ha travolti nelle scorse settimane, Alessanda Mussolini e il marito Mauro Floriani stanno cercando di tornare alla normalità. Ieri infatti - 16 marzo - i due sono stati visti insieme alla messa nella parrocchia di Sant'Ippolito a Roma. A giudicare da questa uscita insieme, le voci che parlavano di una rottura netta tra i due e del fatto che lei lo avesse cacciato di casa sono probabilmente false, o almeno eccessive.

Il Corriere della Sera racconta che l'occasione dell'incontro è stata data da una festa organizzata in parrocchia per salutare don Jeremia Niaga Mugo pronto a tornare in Kenya. "Le vie della parrocchia sono infinite" ha scherzato don Mauro Cianci, parroco di Sant'Ippolito e amico della famiglia Floriani da tempo. E i preti della parrocchia assicurano: "Tra i due non c'è conflitto ma ancora unione". 

Vota il sondaggio di Liberoquotdiano.it"
Secondo voi la Mussolini ha fatto bene o male ad uscire col marito?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • stonefree

    19 Marzo 2014 - 08:08

    Credo che successivamente quando l'inchiesta andrà avanti occorrerà non il prete ma un buttafuori per separarili dalle botte.

    Report

    Rispondi

  • lampadina72

    18 Marzo 2014 - 13:01

    la preoccupazione del prete era che tra la mussolini e il m arito ci fosse unione piuttosto che un pedofilo fosse li in chiesa.... che la chiesa ormai si sia abituata ai pedofili ???

    Report

    Rispondi

  • lampadina72

    18 Marzo 2014 - 13:01

    la preoccupazione del prete era che tra i due ci fosse ancora unione, non quella di avere un pedofilo in chiesa... che la chiesa ci sia ormai abituata a questa gente????

    Report

    Rispondi

  • attualità

    18 Marzo 2014 - 11:11

    I mussulmani si sposano le bambine di nove anni la prima notte di matrimonio alcune muoiono, : Per il mondo occidentale va bene cosi !

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog