Cerca

Occhio a quella data

"Il giorno dell'attentato al Papa": la verità degli 007 israeliani

Papa Francesco

Che Papa Francesco sia un obiettivo dell'Isis non è certo una novità. La novità, semmai, sta nel fatto che l'allarme questa volta arrivi anche dall'intelligence israeliana, dal Mossad insomma. Il Pontefice nel mirino dell'Isis, due giornate critiche: Natale e Capodanno. I tagliagole sarebbero pronti a tutto pur di colpirlo nei due giorni, forse, più impensabile, poiché i più "ovvi", quelli dall'altissimo valore simbolico. Gli 007 di Tel Aviv hanno comunicato all'intelligence italiana di aver raccolto informazioni "realistiche" sul rischio di attentati in Italia, in particolare al Pontefice.

Si tratta di un rapporto "top secret", del quale però sono trapelate informazioni di cui dà conto il quotidiano Il Tempo. Come detto, il Belpaese sarebbe il prossimo obiettivo dello Stato islamico, e più fonti, inoltre, sottolineano come in particolare il Papa sarebbe al centro di alcuni piani terroristici che vorrebbero essere concretizzati il 25 dicembre e a capodanno. Nel documento fornito dall'intelligence isreliana all'Italia ci sarebbero indicati anche alcuni elementi radicalizzati sul nostro territorio, da tenere sotto strettissima osservazione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Napolionesta

    17 Dicembre 2015 - 20:08

    invece del Papa sarebbe molto meglio eliminare il pentolaio toscano.

    Report

    Rispondi

  • Baliano

    Baliano

    17 Dicembre 2015 - 14:02

    magari è una bufala "calcolata" del Mossad... anche se Bergoglio è ansioso di dimostrare a tutti i "neo-miscredenti Cattolici" la bontà delle sue affermazioni sulla "fratellanza" coi mussulmani che applicano il Corano "esattamente alla lettera". Se Bergoglio "ha più paura delle zanare..." a noi che ce ne cale?

    Report

    Rispondi

  • JamesCook

    16 Dicembre 2015 - 10:10

    Giuro.... IO tutte le mattine quando apro Libero mi strizzo le Palle...... vi querelo per danni fisici e psicologici......non è possibile andare avanti così!

    Report

    Rispondi

    • fausta73

      16 Dicembre 2015 - 15:03

      te l'ha prescritto il dottore di leggere Libero?

      Report

      Rispondi

      • JamesCook

        16 Dicembre 2015 - 16:04

        A te sicuramente lo hanno prescritto!!!! ma non il tuo dottore.....

        Report

        Rispondi

  • TOMMA

    16 Dicembre 2015 - 10:10

    Ma ppi Gentiloni e Alfano sono attentissimi.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog