Cerca

Lo scandalo Fini

Fini, l'ancora s'ingrossa:
"Pressioni per smentire
la verità sull'Argentario"

In un'agenzia l'assessore nega di aver detto che il reperto era noto a tutti. Ma a "Libero" conferma e attacca: "Dichiarazioni mai fatte"

L'assessore cade dalle nuvole: "Non so chi abbia detto queste cose, qualcuno parla al posto mio"
Fini, l'ancora s'ingrossa: 
"Pressioni per smentire
la verità sull'Argentario"

Fini e l'ancora

 

"«È ormai palese e ridicola la malafede di “Libero” che nel vano tentativo di screditare il presidente Fini, travisa dichiarazioni modificandone a suo piacimento il significato». È questa la prima parte del testo che è uscito nel pomeriggio di ieri sull’agenzia di stampa Adnkronos. La parte interessante però viene dopo: «Lo afferma in una nota l'assessore di Monte Argentario con delega a Porto Ercole Michele Lubrano, riferendosi a un articolo pubblicato ieri da Libero in cui si riferiva che Lubrano era in linea con la ricostruzione dello stesso quotidiano, secondo cui la presenza dell’ancora ritrovata a 40 metri di profondità dal presidente  della Camera Gianfranco Fini, era nota a tutti»", racconta Chiara Giannini su Libero in edicola martedì 28 agosto. Una smentita bella e buona a noi di Libero, insomma. Una smentita che, però, suona strana: infatti è arrivata proprio all'indomani di una telefonata che Libero ha ricevuto dall'assessore stesso per ringraziarci di aver riportato correttamente le dichiarazioni che ci aveva rilasciato. Quindi richiamiamo Lubrano, che cade dal pero: "Non sono stato io, non sono stato chiamato da nessuna agenzia di stampa". E qui inizia il giallo...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ciannosecco

    29 Agosto 2012 - 11:11

    E' vero,fa come i bambini,suona il citofono e scappa,ma bisogna pure capirlo,la sinistra non c'è più,quella che è rimasta sono quattro finocchi,oltretutto ha il disturbo all'udito,sente cra cra cra e non sa da dove arriva,da qualche parte dovrà pure giocare il nostro bambinone,non trovi?

    Report

    Rispondi

  • Bolinastretta

    29 Agosto 2012 - 09:09

    Il caro pino&pinocchio, scusa se ti correggo, faceva ridere... adesso veramente fa sbadigliare e basta!!

    Report

    Rispondi

  • ciannosecco

    28 Agosto 2012 - 21:09

    Eddai,Pinuccio non fa male a nessuno,fa solo ridere,che male fa?

    Report

    Rispondi

  • 654321

    28 Agosto 2012 - 19:07

    Idiotello ,per caso ti riferisci alla tua famiglia? A suo tempo il budel di tu ma, non prese una saggia decisione ..quella dell'aborto,hai rotto i coglioni ,sei gentilmente pregato di andare a fare in culo!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog