Cerca

Assenti ingiustificati

I 4 vicepresidenti da 12mila euro al mese
che non hanno tempo di presiedere il Senato

La Bonino è andata via per una conferenza, Nania era alle prese con le elezioni siciliane, la Mauro non risponde. Unico giustificato: Chiti

I 4 vicepresidenti da 12mila euro al mese
che non hanno tempo di presiedere il Senato

 

La domanda è più che legittima considerato che i vicepresidenti del Senato guadagnano 12 mila euro netti al mese (al netto anche dei benefit e dei rimborsi spese): che cosa avevano da fare di così importante giovedì 21 settembre l'ex leghista Rosi Mauro, il Pd Vannino Chiti, la radicale Emma Bonino, il pidiellino Domenico Nania da non poter presiedere una seduta del Senato dedicata all'approvazione di mozioni sulla violenza contro le donne? L'unico con una giustificazione valida è Chiti che era a Strasburgo alla Conferenza dei presidenti dei parlamenti del Consiglio d'Europa, rappresentava il Senato. Ma gli altri, cosa avevano da fare di così importante da non poter stare al loro posto di lavoro: Bonino una conferenza stampa, Nania le elezioni siciliane. E Rosi Mauro? 

Leggli l'articolo di Fausto carioti e Matteo Pandini nell'edizione di Libero in edicola oggi, sabato 22 settembre. 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cirro

    23 Settembre 2012 - 10:10

    Perchè a un normale cittadino se fa un'assenza ingiustificata sul lavoro danno una multa e a un senatore no?

    Report

    Rispondi

  • kywest

    23 Settembre 2012 - 09:09

    1,2,3,4,5......conta,conta Penati :D

    Report

    Rispondi

  • neronederoma

    23 Settembre 2012 - 09:09

    Ma se non riescono nemmeno a farsi i conti a casa propria quei parassiti !!!!E sai perchè nel pubblico non si può licenziare nessuno !?!? è sempre colpa loro !!!Vengono protetti dai sindacati E , SONO SEMPRE LORO !!!L'Italia è rovinata per COLPA DEL PUBBLICO IMPIEGO ( PARASSITI ED INCAPACI ) ed è il PD a favorire questo!!!!

    Report

    Rispondi

  • ramius

    23 Settembre 2012 - 08:08

    il problema è che non sai mai dove guardarli per sputargli in faccia c'è l'hanno come il culo e non si vergognano di nulla anzi sono sempre più arroganti e strafottenti.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog