Cerca

Slitta il colloquio

Berlusconi, salta l'intervista al Tg1

Berlusconi e Monti

Berlusconi e Monti: visti da Benny

 

Altro che par condicio alla Rai. L'intervista a Silvio Berlusconi da giorni prevista sul Tg1 delle 20 di venerdì 28 dicembre è saltata. Cos'è successo? E' successo che con un tempismo quasi sospetto, Mario Monti ha "piazzato" la conferenza stampa che ha seguito il vertice con i "fedelissimi" dell'agenda e in cui ha annunciato che sarà capo coalizione proprio alle 19, a un'ora circa dall'intervista sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini. E così, a causa dell'improvvisa comparsata del Professore, il colloquio con il leader del Pdl è svanito. Esigenze di scaletta e di tempo, ha annunciato la giornalista in conduzione al Tg delle 20. Poi non è stato nemmeno precisato se l'intervista sarà fatta in un'altra edizione del telegiornale.

Clima teso - Che ci sia forte ositilità sulle apparizioni televisive di Berlusconi lo ha riconosciuto il Cavaliere stesso, che ha rilanciato: "Mi vietano di andare in tv? Non c'è problema. Farò un piccolo tour in giro per l'Italia, paese per Paese". E della "forza d'urto" di Monti in Rai abbiamo già cominciato ad avere significative testimonianze: il Professore ha "piazzato" Monica Maggioni e "fatto fuori" Francesco Giorgino...

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Renatino1900

    30 Dicembre 2012 - 17:05

    sei solo un patetico e vecchio rincoglionito. " Questa è una sentenza e va rispettata."? MA VAFFANCULO!

    Report

    Rispondi

  • Renatino1900

    30 Dicembre 2012 - 17:05

    la manovra economica 2011 del pdl/lega è costata 145 miliardi di euro, quella del 2012 di Monti 63. questi sono dati, non fantasie come le tue. ma se tu preferisci farti considerare un poveretto, fatti tuoi. difficile ribattere a dei dati oggettivi con delle minchiate, vero? http://www.cgiamestre.com/2011/12/sorpresa-il-decreto-%E2%80%9Csalva-italia%E2%80%9D-e-lievitato-di-3-volte/

    Report

    Rispondi

  • colombinitullo

    30 Dicembre 2012 - 15:03

    scusate mi ero dimenticato del "minus habens" SOLEADOS che, pari merito con gli altri decerebrati, conquista il presidentino di sterco. Caro SOLEADOS,ti prego, non farci mancare i tuoi post, potremmo non dormire.Mandaci la foto di tua mamma mentre scuote la testa.Ricordati che vigilo e,come per i tuoi consimili, ho sempre dei pensieri gentili. Questa è una sentenza e va rispettata.

    Report

    Rispondi

  • colombinitullo

    30 Dicembre 2012 - 10:10

    Egr. sig.re le ricordo che la madre degli imbecilli è sempre incinta ma la sua si deve essere applicata in modo particolare per svitellare un deficiente come lei che,per questa tornata si aggiudica assieme all'ormai onnipresente e pure scemo come lei , sig. Renatino,l'ambito premio raffigurante il lercio per eccellenza.Si astenga come sempre dall'avere rapporti sessuali(anche innaturali)perchè l'Italia,già popolata da suoi consimili, non potrebbe sopportarne anche gli eredi.In futuro,volendo,si astenga dal farneticare su questo foglio ma si rivolga a quelli affini a lei che come media di stupidità rimarranno con le stesse altissime percentuali.Si masturbi allo sfinimento e passi un meraviglioso capo d'anno.Saludos amigos no pasaran.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog