Cerca

Messaggino

Micaela Campana e quel bacio via sms a Buzzi

Micaela Campana e quel bacio via sms a Buzzi

Altri guai in arrivo per il Pd. L'inchiesta Mafia Capitale ha di fatto travolto i dem. Le foto di diversi esponenti del partito, da Marino a Poletti e per finire la Bonafè, gettano ombre sui rapporti tra il Nazareno e i vertici della cupola romana. Ora agli scatti si aggiungono anche gli sms. Quelli della deputata dem Micaela Campana che avrebbe scritto un messaggino a Salvatore Buzzi che terminava con le parole "...un bacio grande capo". Una frase che dalle parti del Nazareno crea qualche imbarazzo. La Campana, che in pochi anni (partendo da semplice consigliere municipale) ha scalato fulmineamente il Pd, è finita nel fascicolo delle intercettazioni proprio per un eloquente sms indirizzato a Buzzi. Un rapporto amichevole, quello tra la Campana e Buzzi probabilmente maturato con la frequentazione del gruppo di potere rappresentato dall’ex marito Ozzimo, il suo referente politico Umberto Marroni, ex capogruppo Pd al Campidoglio nonché figlio del Garante dei detenuti del Lazio Angiolo Marroni, e lo stesso Buzzi, che con il reinserimento degli ex carcerati ha fatto la sua fortuna. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • carmelo.brullo

    09 Dicembre 2014 - 13:01

    oltre a definirli facenti parte della " CASTA" li aggiungo alla categoria delle gazze ( ladre), ti sodomizzano le tasche e si aspettano anche di essere ringraziati, e sono anche lodati, ma si può essere più babbei di così, ho forti dubbi sul senso dell'onestà della maggiornaza degli italiani perchè li votano pure se questi sono l'immagine dell'Italia

    Report

    Rispondi

  • JamesCook

    09 Dicembre 2014 - 12:12

    Vogliamo pubblicare tutti i gli SMS di Carfagna e Compagne di merende del Pregiudicato di Arcore?

    Report

    Rispondi

  • cane sciolto

    08 Dicembre 2014 - 17:05

    Azz. dopo oltre 50 anni che purtroppo ho votato PD, e già da anni ho iniziato a riconoscere le faccia di bronzo che c'è ne sono a cataste nel PD, be meglio tardi che mai, ariaz anche i messaggini compreso di baci.

    Report

    Rispondi

  • remare2006

    07 Dicembre 2014 - 09:09

    Ecco un"altra sinistra ingenua. Ho letto che marino alla luce di quanto emerso, ha chiesto la consulenza di un magistrato. Ma prima dove viveva, forse sulla luna? Tutti a casa, tutti a casa a piantare carciofi.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog