Cerca

Epic fail

La gaffe della Madia(Pd), parla di lavoro con Zanonato, il ministro sbagliato

L'epic fail della giovane deputata: ha sbagliato indirizzo e invece che incontrare Giovannini sbaglia indirizzo e va da Zanonato...

La gaffe della Madia(Pd), parla di lavoro con Zanonato, il ministro sbagliato

Marianna Madia, Pd

"Ops, ho sbagliato ministro". Marianna Madia, la fedelissima di Matteo Renzi è inciampata su una gaffe clamorosa. Lei, nuova responsabile del Lavoro nella segreteria del Pd voleva parlare di occupazione e politiche sociali con il ministro del Lavoro. Ma a quanto pare, la Madia, come racconta il Tempo avrebbe sbagliato interlocutore. La renziana è arrivata a Roma ed è piombata nell'ufficio del ministro Flavio Zanonato per esporgli tutte le ricette per rilanciare l'occupazione in Italia. Un monologo quello della Madia recitato però davanti a Flavio Zanonato, ministro dello Sviluppo Economico, non del Lavoro. Così Zanonato resosi conto dello scambio di persona allora ha fermato la Madia e gli ha detto: "Cara Marianna. Sono contento del vigore e dell’entusiasmo con il quale mi chiedi supporto. Ma di questo avresti dovuto parlare con il collega ministro del Lavoro, Enrico Giovannini. Le mie competenze non sono specificamente destinate alle politiche dell’occupazione". "Ma scusa ministro ma non sei te che ti occupi di lavoro?" avrebbe chiesto stupita la Madia. A quel punto Zanonato avrebbe preso sottobraccio la Madia indicandole il ministero del Lavoro: "È dall’altra parte. Hai sbagliato indirizzo".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Peo

    27 Dicembre 2013 - 21:09

    Zanonato non ha la ben che minima idea di quello che sta facendo (ha un diplomino di istituto tecnico, mi si dice). Quindi non ha capito una beata mazza di quel che gli ha detto la Madia. Per questo l'ha ascoltata per 20 minuti. E' lì solo perchè era un reggicoda di Bersani. Sicuramente è stato informato dell' errore da qualche funzionario ministeriale presente. Avrebbero potuto leggergli l'elenco telefonico di Hong Kong e lui sarebbe rimasto lì impassibile ugualmente. Non capendo - ovviamente - una fava. Ma convinto che gli stessero dicendo qualcosa di intelligente.

    Report

    Rispondi

  • giovannipiacentino

    20 Dicembre 2013 - 09:09

    da amante della comunicazione Renzi ha scelto delle collaboratrici come a canale 5 scelgono le veline. farà la Canalis ministro della difesa.

    Report

    Rispondi

  • Garrotato

    20 Dicembre 2013 - 08:08

    La stupisce che Zanonato sia rimasto ad ascoltarla per 20 minuti? Ma cosa mi dice mai. Che cosa avrebbe dovuto fare, Zanonato, in quei venti minuti? Almeno non s'è annoiato.Questi qua non fanno una beata mazza tutti i santi giorni di tutte le sante settimane di tutti...ecc. ecc.,si figuri se si preoccupa di perdere venti minuti ascoltando le fregnacce che una bella figliola racconta alla persona sbagliata.

    Report

    Rispondi

  • primus

    19 Dicembre 2013 - 20:08

    Signori non disperate...è uno scherzo di carnevale anche se un po' in anticipo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog