Cerca

Royal Wedding

Royal Wedding - I Gioielli Della Principessa Meghan Markle

Quali gioielli sono stati indossati dalla principessa Meghan nel giorno delle sue nozze

31 Maggio 2018

0
Royal Wedding - I Gioielli Della Principessa Meghan Markle

Care amiche, certamente in questo periodo non si fa altro che parlare del Royal Wedding e capirne il motivo non è certo difficile. Io oggi insieme a voi voglio parlare dei magnifici gioielli indossati da Meghan Maerkle durante il grande giorno.


Il royal wedding ci ha letteralmente tenuti incollati davanti alla tv, chi ne ha assaporato solo qualche pezzo e chi invece ha avuto il piacere di seguire la diretta televisiva. Insomma è impossibile non essere inceppati anche solo per caso in una notizia riguardante il royal wedding basti pensare che su internet è possibile trovare oltre un milione e mezzo di pagine che parlano di questo evento.


Sarà che la famiglia reale inglese da sempre affascina persone nel mondo con le sue trame e le tradizioni di una delle dinastie più antiche. Quella di Meghan ed Hanry è una delle favole dei nostri giorni che più fanno sognare ad occhi aperti, sarà che lei era una ragazza comune non così perfetta e con lati umani in cui tutti noi ci possiamo rispecchiare o sarà che il principe Harry da sempre trasmette una certa simpatia al pubblico.


Ma ora vediamo insieme quali gioielli sono stati indossati dalla principessa Meghan nel giorno delle sue nozze.

Sobrietà ed eleganza sono state le caratteristiche che più hanno dominato quello che certamente è già stato di diritto proclamato il matrimonio dell’anno.

Il gioiello che certamente più ha fatto discutere è la bellissima tiara indossata da Meghan che al contrario delle aspettative non è stata quella indossata da Lady Diana ma la novella principessa ha optato per una elegantissima tiara indossata in precedenza dalla regina Mary.


Dalla manifattura perfetta e di una bellezza rara in perfetto stile Art Decò creata nel 1932 la tiara di Meghan ha incantato davvero tutti. Si tratta di un gioiello completamente ricoperto da diamanti e composto da una parte centrale che presenta un’importante spilla.


A questa bellissima tiara la sposa ha scelto di abbinare gioielli dal tocco semplice ma molto elegante ed ha optato per un paio di orecchini ed un braccialetto firmati da Cartier.


Le fedi sono state create a Cleave and Company, gioiellieri e medaglieri storici della Royal Family.


Per restare in tema gioielli ecco che vi presento il regalo che Meghan ha deciso di fare alle sue più care amiche ed a Kate Middelton: un bracciale firmato da Zofia Day. Si tratta di un gioiello dal tocco semplice e molto elegante perfetto per lo stile di Meghan. Un braccialetto composto da una catenina d’oro ed una piastra centrale sulla quale oggi non ci è ancora lecito sapere cosa ci sia inciso.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media