Gisele Bündchen ha festeggiato il primo compleanno del figlio più piccolo insieme al marito Joaquim Valente, 38 anni, istruttore di Brazilian jiu‑jitsu (la famiglia di lei lo odia). L’ex top model scrive su Instagram: “Non riesco a credere che sia già passato più di un anno da quando sei arrivato a benedire le nostre vite. Grazie, Dio, per così tanto”.
Ma guarda quel volpino di Luca Guadagnino: a Parigi per le sfilate, é riuscito in una “impresa” che tutti gli iviadiano. Lo testimonia un video rubato, diventato virale in pochi secondi, quanto basta per accendere l’immaginazione collettiva: si vede il regista con Connor Storrie, testimonial di Saint Laurent, che parlano fitto all’ingresso di un ristorante, poi si siedono insieme per un aperitivo all’ Hotel Costes seguito da una cena tête-à-tête. Storrie ha 25 anni ed è il volto che la serie queer Heated Rivalry ha trasformato, insieme ad Hudson Williams (interpretano due hockeisti gay) in fenomeno globale nel giro di poche settimane. Era a Parigi con il collega Francois Arnault che in molti reputano più di un semplice amico.
Da qui sono scattate le ipotesi più disparate: Connor sarà nel prossimo film di Guadagnino? Magari un seguito di Chiamami col tuo Nome? Oppure sarà Guadagnino a posare lo sguardo di produttore su Transaction Planet, il micro-film radicale che Storrie ha appena scritto, diretto e girato quasi da solo, sulla falsariga di Xavier Dolan? Possiamo darvi un’esclusiva: Nicoletta Baj, un’esperta di moda che era all’aperitivo, ci conferma che Storrie avrà una parte nel prossimo film di Guadagnino.
E a proposito di Luca Guadagnino, parliamo di Michelle Hunziker che torna in tv con un nuovo programma che era stato pensato per Max Giusti. Dopo la disastrosa interpretazione in “associazione” con l’altrettanto “non portato” Alberto Tomba nello scult Alex l’Ariete, Guadagnino le offrí una parte nel film The Protagonist a fianco di Tilda Swinton e l’indimenticabile pasoliniana Laura Betti. E qui fu veramente brava: guardare per credere.
La seconda giornata di Haute Couture ha preso il via con Chanel che ha chiamato a raccolta una nutrita schiera di celeb, amiche della Maison. Da Nicole Kidman, tutta “impiumata”, a Dua Lipa, da Penélope Cruz a Tilda Swinton. Una curiosità: pur essendo una popstar di fama mondiale, Dua Lipa si è spostata a Parigi in metropolitana con il fidanzato Callum Turner: nessuno li ha riconosciuti.
Da Chanel anche due ex… Charlotte Casiraghi e Carole Bouquet, ex suocera e nuora, una in bianco, l’altra di nero. Sono ancora super affiatate: non dimentichiamo che Carole Bouquet é la nonna di Balthazar, che il di lei figlio Dimitri ha avuto con Charlotte Casiraghi. Da Saint Laurent applausi scroscianti e urla all’ entrata per una sempre più magra Kate Moss e per Charlotte Gainsbourg in un insolito nude look.
Grande commozione a Parigi alla sfilata di Giorgio Armani Privé senza il grande stilista. Le ospiti, da Michelle Pfeiffer e Kate Hudson, da Diane Kruger a Valeria Bruni Tedeschi, hanno scelto il velluto nero. In prima fila le amiche della maison che hanno applaudito il debutto di Silvana Armani, nipote di Giorgio, all’Haute Couture. Dice: “Zio Giorgio resta il mio prof, ma io leggo il suo stile a modo mio”. Umile…
A Parigi anche Victoria Beckham che ha ricevuto l'onorificenza di Cavaliere dell'Ordine delle Arti e delle Lettere con al suo fianco la famiglia al completo, tranne Brooklyn, il figlio che si é allontanato dai suoi genitori. Ha detto: “Grazie ai partner commerciali che hanno creduto in me, alla mia famiglia e in particolare a David, mio marito e investitore originale…sono grata del supporto che ho ricevuto nella mia vita”. L’onoreficeza le è stata consegnata da un’elegantissima Rachida Dati, ministro della cultura .
E da
Milano Cortina 2026, il pattinatore dichiaratamente gay Paul Poirier sogna una medaglia sulle note di RuPaul. Sarà la 4a e ultima Olimpiade per il pattinatore canadese, negli ultimi due anni due volte argento mondiale e a breve sposo dell'amato Kevin.
Le imperdibili confessioni di Giulia De Lellis: si fa vedere nel bagno della casa in cui vive col compagno Tony Effe e la loro bimba, nata l’8 ottobre scorso. L’influencer si sta struccando e confessa cosa fa prima di prendere in braccio Priscilla. “ Sono a casa. Sono rientrata adesso dal lavoro e mi sto dando una… Mi sto struccando. Voi dovete sapere che io non tocco mia figlia se ho del make up in faccia. Proprio non esiste, non riesco. Devo superare, devo sbloccare questa cosa qua”.
Ultimo ha organizzato un party per il suo trentesimo compleanno. Nessuno scatto pubblicato a parte uno: a postare la foto è stato Clemente Zard, imprenditore e manager, con scritte tre, ma significative parole: “Tanti auguri vita”. Il cantante ha peró pubblicato un lungo post: “Avevo un sogno in tasca da bambino e l’ho baciato in bocca tutti i giorni della mia vita. Con tanto amore ma anche tanti errori e puttanate, come ogni cristiano sulla faccia della terra. E poi alla fine sai che c’è? Che sono un cazzo di acquario", come il titolo di una sua canzone.
E la sua compagna Jacqueline Luna Di Giacomo zittisce chi li da già per separati. Attraverso un post pubblicato in occasione dei 30 anni del cantante, la ragazza smentisce la crisi e le voci di tradimento che girano da settimane. “Lontano dai rumori, vicino alle risate”, dice.
Andrea Laffranchi nel podcast Pezzi di Musica ha rivelato che al Festival di Sanremo, Dargen D’Amico duetterà con i Ricchi e Poveri. Luca Dondoni ha rivelato che Fedez e Marco Masini canteranno con uno degli altri big in gara, Chiello. Samurai Jay potrebbe cantare insieme a Zucchero e (sicura) Belen Rodriguez. Eddie Brock si esibirà con Fabrizio Moro. Fine settimana sarà data la lista di tutte le cover. Attendiamo con ansia…
Patrizio Rispo ha spiegato a La Volta Buona come è arrivata la star Whoopi Goldberg nel cast di Un Posto al Sole: “Il merito va allo scultore Jago, lo scultore (Jacopo Cardillo, conosciuto negli States)). Mi ha invitato al suo matrimonio, e me l’ha presentata. Ha iniziato a vedere ‘Un Posto al Sole’ a mia insaputa. Dopo un anno mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Senti ho una pazza idea, voglio fare Un Posto al Sole con te’. Immagina la faccia dei dirigenti Rai e Fremantle: ‘Ma che stai a dì?’”
Il settimanale Chi ha paparazzato Gabriel Garko per le strade di Roma con il suo neo marito Giorgio: ora si sa che ha 40 anni, è di Palermo, ha origini nobiliari, è un avvocato e un gestore di un Bed & Breakfast in Sicilia.
Il bacio proibito di Alessandro Borghi che incendia El Cautivo del grande Alejandro Amenábar: si racconta la passione omo tra Bajá e Cervantes. I baci tra Borghi e il Julio Peña di La casa di carta sono infuocati. Tra poco sugli schermi.
Diletta Leotta è incinta del suo secondo figlio, dopo la nascita di Aria nell’agosto del 2023, avuta insieme al calciatore tedesco Loris Karius, suo marito dal 2024. In un video, cui é sdraiata sul lettino di un ambulatorio dopo un ecografia, annuncia: “Lo dico a tutti? Maschio!” Lo chiameranno Vento?
De Rensis, avvocato di Alberto Stasi, come uno sceriffo a Far West da Salvo Sottile: “Caro dottore Pino Colaprico, (giornalista e scrittore), io l'ho sempre rispettata.È forse in caciara la butta lei,con le persone che è abituato a frequentare. Io i dibattiti li svolgo con educazione e rispetto; la caciara la respingo e la mando a lei e al suo zainetto pieno di carte”.





